Looney Tunes la corsa “chiude”

looney-tunes-la-corsa

Il gioco-app dei Looney Tunes non è più disponibile né al download né al gioco: Zynga ne ha annunciato il ritiro ufficiale.

Quando abbiamo iniziato la nostra rubrica giochi da provare, il primo gioco che abbiamo recensito e di cui abbiamo illustrato i pregi (e anche un paio di difetti) è stato proprio Looney Tunes La corsa, a distanza di anno dalla stesura dell’articolo, il gioco viene ufficialmente ritirato, queste le parole di Zynga:


Cari corridori,

Grazie per aver giocato a Looney Tunes: la corsa! Speriamo che vi siate divertiti!


Ciò detto, dal 27 gennaio 2018 il gioco non sarà più disponibile. Fino a quel giorno, sarà possibile continuare a giocare a Looney Tunes: la corsa! e utilizzare le Banconote o le Monete presenti nel proprio account.

Grazie per aver scelto il nostro gioco!

Il team Zynga

aussieparadise.it

Insomma, per noi è la fine di un ottimo gioco endless run. Non solo non sarà più possibile scaricarlo ma nemmeno continuare a giocarci. Zynga ha già attuato quanto rilasciato sul proprio sito ufficiale, infatti, l’app è scomparsa sia dallo store iOS che quello Android e, per chi aveva già installato il gioco, provandolo ad aprire, comparirà questa schermata:

Chiude-Looney-Tunes-la-corsa
Schermata “di addio” dei Looney Tunes la corsa

Non ci resta che consigliare a tutti i corridori rimasti “delusi” altri giochi in stile endless run. In alternativa, ecco un po’ di giochi da provare, presi dalla nostra rubrica:

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!

2 pensieri riguardo “Looney Tunes la corsa “chiude””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.