tim

Come contattare assistenza TIM (Telecom Italia) via chat

Qualche problema con la propria linea fissa o mobile di TIM?

   

Molte volte, a causa di qualche problema con la propria linea fissa o mobile di TIM, si è costretti a contattare l’assistenza clienti. Il fatto è che chiamare il 187 non è sinonimo di celerità e, in più, restare in linea per molto tempo può snervare facilmente, per non parlare del fatto che non sempre si può risolvere immediatamente il problema prendendo la linea con l’assistenza perchè magari si è impegnati in qualcos’altro e così si finisce sempre col rimandare la telefonata al 187 e, di conseguenza, la risoluzione del problema.

Vogliamo oggi segnalare una soluzione veloce, rapida, che non prevede attese in linea con l’assistenza clienti: la live chat di TIM.

Non tutti sanno che, oltre che la possibilità di chiamare il 187 per sentire l’assistenza TIM (Telecom Italia), è possibile anche contattarla attraverso una live chat. Basta andare sulla Live Chat Assistenza TIM e scrivere direttamente agli operatori dell’assistenza, senza molte attese e senza dover chiamare nessuno. In alternativa è possibile contattare l’assistenza TIM inviando un messaggio alla pagina ufficiale TIM Facebook.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!
Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.