Come condividere abbonamenti Netflix, Spotify, Xbox Live, Apple Music…
E’ possibile condividere un abbonamento per spendere meno e ottenere il massimo dei vantaggi!
E’ possibile fare acquisti condivisi per usufruire con più persone di un abbonamento! Un esempio? Un abbonamento premium Netflix a 3€ (anzichè 13,99€). Ma com’è possibile condividere un abbonamento con più persone? Semplice, affidandosi a siti come Togetherprice.com!
Nota: Netflix annuncia di prendere provvedimenti per chi condivide l’account, qui ulteriori info.
Come funziona Togetherprice.com
Con questo sito è possibile aggiungere un account di un servizio abilitato per la visione contemporanea su più dispositivi (es. Netflix) per permettere ad altri utenti di unirsi al proprio abbonamento (pagando). Chi vuole condividere un account deve iscriversi al sito associando un account facebook, il numero di telefono e collegando un account Hype o N26 (servizi di pagamento online sicuri). Togetherprice tratterrà delle commissioni e farà da garante per il proprio abbonamento condiviso.
Se invece si vuole acquistare un abbonamento e quindi “partecipare” alla condivisione del servizio bisogna, come per il punto precedente, iscriversi al portale e decidere tra i tanti abbonamenti disponibili. Una volta scelto l’abbonamento bisognerà procedere al pagamento. Verranno così fornite tutte le credenziali necessarie per usufruire correttamente dell’abbonamento.
L’interfaccia del sito è molto lineare e ben realizzata, le accortezze per creare un account sembrano sufficienti per scongiurare truffe e raggiri di ogni tipo. Il risparmio è assicurato, così come la possibilità di scegliere tra tantissimi servizi e prodotti! Vi lasciamo al sito ufficiale dove è possibile effettuare l’accesso e decidere se aggregarsi ad un abbonamento o condividere il proprio!
Sito ufficiale Togetherprice.com
Lascia un commento