iPhone X, Oggi il debutto nei negozi



iPhone X è ora acquistabile presso i negozi sparsi in 55 paesi

Come già annunciato, le vendite dell’iPhone X sono iniziate oggi 03.11.2017 negli store Apple.Lo “smartphone del futuro”, così definito nel giorno della sua presentazione, è oggi disponibile presso i negozi Apple. Inutile dire che, come di consueto con l’arrivo di nuovi dispositivi targati Apple, anche questa volta non sono mancate le file fuori dai negozi, tutti impazienti di aggiudicarsi il nuovo arrivato.

iPhone X, prevendite e numero di unità disponibili

C’è da dire, però, che era già possibile da diversi giorni acquistare l’iPhone X tramite il sito ufficiale Apple. Come abbiamo già annunciato in un nostro articolo precedente, la fornitura del nuovo iPhone X potrebbe non riuscire a soddisfare tutti gli interessati a questo nuovo dispositivo in quanto, stando a quanto rilasciato da fonti attendibili e vicine all’azienda, le consegne previste nel 2017 saranno intorno ai 40 milioni di unità, seguiranno poi (per metà 2018) l’arrivo di altre 80-90 milioni di unità. 

Il prezzo di partenza, in Italia, è di 1.189 euro. Per altre specifiche rimandiamo al nostro articolo dove elenchiamo le principali caratteristiche dell’iPhone X.




Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.