Polaroid ritorna con OneStep 2

Polaroid rilancia sul mercato la macchina fotografica che ha conquistato tutti nel 1977

Polaroid, nota per aver conquistato tutti con le proprie macchine fotografiche istantanee, ha riprogettato una nuova macchina ispirandosi fedelmente a quella che nel 1977 aveva conquistato tutti. Il nome di questa macchina è OneStep2.

polaroid-One-step-2-itype-camera



La digitalizzazione delle fotografia ha sicuramente messo in difficoltà Polaroid, ma non le ha spezzato l’animo. Ecco quindi che OneStep 2 i-Type Camera (questo il nome completo) dovrebbe incuriosire e conquistare tutti i nostalgici e gli appassionati di vintage, tutti coloro che vogliono riscoprire -o scoprire per la prima volta- un nuovo modo di fare fotografia: istantaneo, immediato, genuino e più sincero. 

Anche le pellicole si presentano fedeli alle originali (tra l’altro in giro su internet è possibile trovarne anche di compatibili a prezzi -seppur leggermente- inferiori). OneStep 2 si presenta come un’ottima idea regalo per i nostalgici della fotografia del secolo scorso.



OneStep 2 si presenta in due varianti di colori: bianca e grafite. Il costo di questa riedizione è di 119€, attualmente però è possibile solo preordinare la macchina. Tutte le informazioni qui, sullo store ufficiale Polaroid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.