copertina-8mm

8mm vintage camera | App gratuita della settimana app store

in App iOS

Un’app che saprà affascinare tutti i nostalgici dei video 8mm!

Ogni settimana la redazione dell’app store iOs mette a disposizione, gratuitamente, un’app che normalmente presenta un costo. L’applicazione scelta rimarrà gratuita per una settimana, tempo in cui tutti gli utenti iOs (con dispositivi compatibili) possono aggiudicarsela. L’applicazione scelta questa settimana permette di creare effetti video in stile vintage/retrò. Il nome dell’applicazione è 8mm Vintage Camera e, oltre a permettere un tuffo nei video 8mm, permette anche di editarli aggiungendo musica ed ulteriori effetti.

8mm-vintage-camera
ecco come si presenta l’interfaccia dell’app

leggere anche: come creare simpatiche gif da condividere su WhatsApp, Telegram, Twitter…


Per tutti gli appassionati di effetti foto/video e di editing consigliamo di leggere questo nostro articolo dove elenchiamo una serie di interessanti app. Inutile dire che nella nostra lista entra di diritto anche questa app che permette di scegliere non solo tra diversi filtri quali Sakura, Siena, 60’s, 70’s, ma anche tra diverse lenti e pellicole e suoni per ricreare il giusto clima d’altri tempi. In più non bisogna sottovalutare la comodità dell’editing integrato che permette di modificare i video appena creati (presi singolarmente o come scene di un film unico), aggiungendo titoli e musica. Ultima funzione svolta da quest’app: la possibilità di rendere vintage qualsiasi video, anche uno precedentemente realizzato senza l’app.

Uploaded Picture


Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!

2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Latest from App iOS

Go to Top