poperblocker

Poper Blocker, Addio pubblicità invadenti

Finestrelle e pop-up che si aprono e non danno tregua? ecco la soluzione!

   

Le pubblicità nel web sono un ottimo modo per offrire servizi senza richiedere iscrizioni, abbonamenti o pagamenti di ogni sorta. Alcuni siti, però, presentano pop-up invadenti che rischiano di far cliccare con inganno l’utente. In tutti questi casi, ricorrere ai Poper Blocker è l’unico modo per poter navigare tranquillamente lontano dai pericoli che queste pubblicità ingannevoli e assillanti comportano.

Novità: unisciti al nostro Canale Telegram delle offerte Amazon! Ogni settimana regaliamo un buono da 5€!

Importante: Vi esortiamo a ricorrere agli adblocker/poper blocker solo davanti a siti stracolmi di pop-up e pop-under e di aggiungere alla lista delle eccezioni (whitelist) i siti che non ricorrono a queste invadenti pratiche pubblicitarie.

   

Finalmente una navigazione pulita e senza popup!

Poper Blocker è il blocco popup più potente attualmente disponibile su Chrome, compatibile anche con il nuovo Edge. Installando questa semplice estensione verranno rimossi automaticamente tutti i popup, i popunder e gli overlay per garantire all’utente un’esperienza di navigazione più pulita, semplice e lineare.

Ovviamente è possibile anche aggiungere delle eccezioni (whitelist) a Poper Blocker per permettere l’apertura dei popup sui siti che riteniamo sicuri.

Poper Blocker blocca solo i popup, i popunder e gli overlay, questo significa che non verranno rimosse le pubblicità presenti all’interno dei contenuti dei siti. Per rimuovere totalmente le pubblicità da un sito dovrete installare a parte un adblocker.

È possibile scaricare Poper Blocker dallo store ufficiale Google Chrome cliccando su questo link diretto.

   
Seguici su Google News, su Telegram, su Viber, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.