OFFERTISSIMA, STRONGHOLD CRUSADER 2 A MENO DI UN EURO! [LINK]



Stronghold Crusader 2 è disponibile, praticamente gratis, pronto per essere installato!

Per tutti gli appassionati di Stronghold Crusader quanto scritto sopra potrà sembrare un illusione o un titolo ingannevole…ma non è così! È possibile aggiudicarsi il famoso gioco che si presenta come il secondo capito dell’ancor più famoso Stronghold Crusader! Pronti a darsi battaglia nel deserto?

il link, presente al fondo dell’articolo, è valido per i computer windows con almeno Windows XP e 2 Giga di Ram

leggere anche: come scaricare e installare gratuitamente windows 10

Caratteristiche principali

  • Costruisci il castello migliore – Progetta potenti fortezze e riempile di trappole infernali per distruggere i tuoi nemici!
  • Modalità schermaglia – Assedia i tuoi nemici in una partita schermaglia a tempo serrato contro i personaggi IA.
  • 8 giocatori nella modalità multiplayer – Crea combinazioni con giocatori e nemici IA, mappe e modalità di gioco per realizzare il tuo gioco multiplayer ideale.
  • Combatti contro un’ampia gamma di lord IA – Combatti contro classici personaggi IA con personalità, castelli e stili di gioco caratteristici.
  • Sfida il sentiero di Crusader – Metti alla prova il tuo coraggio attraverso diverse campagne schermaglia di difficoltà crescente.
  • Gioca cooperando – Condividi il controllo degli edifici del castello, delle truppe e della gestione delle risorse usando la modalità cooperativa.
  • Castello in modalità sandbox – Buttati nell’editor di mappa o nella modalità ‘Costruzione libera’ e costruisci il miglior castello senza paura di venire attaccato.

dove scaricare stronghold crusader a meno di un euro:

È possibile scaricare Stronghold Crusader 2 a meno di un euro a questo link!



 


Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.