WhatsApp | In arrivo gli stickers!

whatsapp

Sulla famosa applicazione di messaggistica stanno per arrivare gli stickers di Facebook Messenger

Erano da poco arrivate le gif su WhatsApp ed ora l’applicazione più famosa per chattare sta per integrare la possibilità di inviare e ricevere stickers. Gli stickers di cui stiamo parlando sono quelli che caratterizzano un altro grande servizio di messaggistica instantanea: Facebook Messenger.

leggere anche: Facebook Messenger | arrivano i giochi


Animati, grandi, piccini, colorati…ce n’è per tutti i gusti!

Gli adesivi che compariranno su Whatsapp saranno capaci di soddisfare i gusti di tutti gli utenti, proprio come succede su Messenger di Facebook. Gli stickers faranno sicuramente perdere la testa a chi già ne è dipendente su Facebook, non è infatti molto insolito trovare sotto foto o stati solo degli stickers come risposta perchè questi riescono, in molti casi, a rendere meglio alcuni concetti o stati d’animo. Potrebbero non essere molto graditi da chi, invece, usa a stento le classiche emoji ( 🙂 ) Di seguito alcuni esempi di stickers:


stickers-in-arrivo-su whatsapp

leggere anche: come usare particolare faccine ( kaomoji) nelle chat

L’aggiornamento è attualmente disponibile solo per gli utenti Beta Tester…per sapere come diventare un Beta Tester WhatsApp consigliamo di leggere questo articolo. Bisognerà aspettare per vedere l’aggiornamento approdare sugli store (sia android che iOs).

leggere anche: come usare facebook messenger senza profilo facebook

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!



aussieparadise.it

Un commento su “WhatsApp | In arrivo gli stickers!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.