PayPal | Arriva PayPal Carica per ricariche telefoniche



Effettuare ricariche telefoniche di Wind, Tre, Tim e Vodafone non è mai stato così facile!

PayPal è il servizio di pagamento online più utilizzato in assoluto, grazie alla sua semplicità e sicurezza. Adesso, grazie al servizio di cui parleremo in questo articolo, è possibile trasferire denaro al credito telefonico. Questo sarà possibile grazie alla nuova app di nome PayPal Carica, disponibile per Android e iOS che consentirà di inviare e ricevere credito su una SIM in pochi passi. La procedura è immediata e funziona con i quattro principali operatori italiani (Wind, Tre, Tim e Vodafone).

Invece di effettuare le ricariche tramite app o siti dei rispettivi operatori sarà possibile, installando l’app PayPal Carica, aggiungere credito alle SIM di Wind, Tre, Tim e Vodafone. Utile ad esempio quando un genitore deve effettuare ricariche per tutta la famiglia -figli compresi- una o più volte al mese. Con questa nuova app, l’operazione sarà più semplice e e veloce, sarà inoltre possibile tenere sotto controllo la spesa complessiva. 

Sempre tramite l’applicazione è possibile effettuare una richiesta di ricarica. Ad esempio, sarà possibile richiedere ad un familiare di ricaricare la propria sim, utile nel caso si voglia installare sui dispositivi dei figli. Ovviamente per effettuare una ricarica bisognerà prima accettare la richiesta di ricarica.



Per il pagamento è naturalmente necessario un conto PayPal, dal quale verrà prelevata la somma di denaro. Il conto PayPal non è obbligatorio per chi invece richiede la ricarica.

Applicazione molto utile per ricaricarsi -e ricaricare- il credito in maniera veloce, disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi iOs e Android.

PayPal Carica
PayPal Carica
Developer: PayPal Mobile
Price: Free
PayPal Carica
PayPal Carica
Developer: PayPal, Inc.
Price: Free

Leggere anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.