whatsapp

WhatsApp, Eliminare i messaggi inviati per sbaglio

Sarà possibile eliminare i messaggi inviati per sbaglio!

L’app di messaggistica istantanea più in famosa del momento, continua a rilasciare nuove funzionalità. Prima le videochiamate, poi le GIF e l’interazione con Siri. Adesso arriva la possibilità di eliminare i messaggi inviati per sbaglio.

Si tratta di un’opzione che molti utenti chiedevano da tempo. A chi non è mai capitato, almeno una volta che, nella fretta, di scrivere in chat con qualche errore o ancora peggio di inviare un un messaggio alla persona sbagliata? La funzione Revoke –attualmente in fase di test nella versione beta di WhatsApp per iOS– elimina il messaggio anche nella chat del destinatario. WhatsApp, già che c’era, ha esteso questa novità anche a foto e video che, una volta eliminati, spariranno per sempre anche dallo smartphone del ricevente.

Chi sta attualmente provando la versione beta di WhatsApp riferisce che sembra sia possibile anche eliminare i messaggi già letti, altri invece lo ritengono un errore che sparirà nella release definitiva.

   
   
Seguici su Google News, Pinterest, Telegram, Facebook o Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016-2022 Scubidu Blog (Scubidu.eu) | Sito in aggiornamento.