Netflix | Ricattata da un hacker



Un hacker diffonde in rete la nuova stagione di una famosa serie tv targata Netflix!

Netflix, la più grande tv in streaming del mondo, con 100 milioni di utenti in oltre 200 Paesi, è stata colpita da un hacker che la ricattava di mettere in rete la nuova stagione di una famosa serie tv (Orange Is The New Black). Dopo essersi rifiutata di pagare un riscatto, l’azienda ha visto andare in rete 10 delle 13 puntate inedite della quinta stagione della serie tv, una delle sue prime e più fortunate serie tv.

I 10 episodi della nuova stagione sono stati diffusi in un file compresso di 11,46 GB tramite la rete Torrent, rintracciabile tramite il famoso motore di ricerca Pirate Bay, a partire dalle 6 (mezzanotte in Italia, dove la serie è anche trasmessa). L’hacker, ieri aveva messo online il primo episodio, per far capire a Netflix che faceva sul serio. La serie era in programma per il 9 Giugno ma adesso Netflix potrebbe cambiare la data.

leggere anche: i migliori motori di ricerca torrent

bitspirit | il client torrent leggero e veloce

Lo stesso hacker sostiene su Twitter di avere in esclusiva anche i nuovi prodotti tv delle reti Abc, Fox, National Geographic. Sarebbero stati trafugati nello studio di postproduzione Larson Studios alla fine dello scorso anno.


Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.