Facebook | Ora anche lite



Facebook Lite arriva anche in Italia!

L’app leggera di Facebook adatta a chi non dispone di connessione veloce o chi dispone di un dispositivo non potente o datato è arrivata anche in Italia per tutti i dispositivi Android.

Supporta 55 lingue ed è già presente in molti Paesi inclusi Brasile, India, Indonesia, Messico e Filippine. Facebook Lite è pensata per utilizzare meno dati e per essere più leggera dell’applicazione “normale” del social network. L’app consentire l’accesso alle risorse del social network anche nei paesi in cui ci sono connessioni lente o dispositivi non di ultima generazione.

Facebook Lite si installa in un attimo, utilizza meno dati, consente il caricamento di foto e aggiornamenti più velocemente e funziona su tutti i dispositivi Android e con tutte le reti, compresa la 2G. Un’ottima app per tutti gli utenti che accedono a Facebook da dispositivi Android low-end o che risiedono in Paesi in cui la connessione internet non è molto diffusa e veloce. Oltre all’Italia, Facebook Lite è arrivata anche in Israele, Corea del Sud ed Emirati Arabi. Nonostante sia pensata per questi paesi con connessioni lente, l’applicazione consente comunque di utilizzare praticamente tutte le funzionalità della versione classica dell’app.

Facebook Lite ad oggi può contare oltre 200 milioni di utilizzatori in tutto il mondo.



È possibile scaricarla per Android qui.

leggere anche: whatsapp | ora anche offline

instagram | ora anche offline

twitter | ora anche lite


Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.