copertina-s8

Samsung Galaxy S8 | E’ arrivato il nuovo top di gamma firmato Samsung

in Dispositivi Android/News

Alle 17:oo (ora italiana) si è tenuta, a New York, la presentazione ufficiale del nuovo top di gamma di casa Samsung.

Proprio così, oggi 29/03/2017 è stato presentato a New York il nuovo top di gamma di casa Samsung. Vediamo subito tutte le informazioni e tutte le specifiche che caratterizzano i nuovi Galaxy S8 e S8+.

Confermati tanti rumors che giravano intorno ai Samsung Galaxy s8 e s8+: primo tra tutti l’Infinity Display caratterizzato dall‘assenza del tasto home che rendono il design dei due smartphone davvero particolare; Samsung promette un’esperienza visiva innovativa che va oltre i confini dello smartphone e viene molto facile credere a questa affermazione quando si ha davanti uno smartphone che non solo sembra essere “tutto schermo” ma che può anche essere affiancato ad accessori come Gear VR e Gear 360.


I nuovi Samsung Galaxy s8 e s8+ si presentano in 4 colorazioni, in Italia però solo 3 di questi colori sono disponibili: Midnight Black (nero) Arctic Silver (argento) e Orchid Gray (viola).

Uploaded Picture


Come mostrano le immagini, si tratta di smartphone eleganti e raffinati ma non solo esternamente, anche l’interfaccia è altrettanto pulita ed elegante, insomma, questi smartphone sono pronti a non passar inosservati. Galaxy S8 e S8+ sono anche resistenti all’acqua e polvere grazie alla certificazione IP68.

Tornando ai rumors, confermata la possibilità di usufruire della scansione dell’iride per portare il proprio livello di privacy ad un livello ancor più alto, nonchè il riconoscimento attraverso il lettore di impronte digitali. Confermata anche la ricarica wireless, la porta USB type-c, Jack audio da 3,5 millimetri e, per finire, fotocamera frontale da 8MP e posteriore da 12MP.

Grandi performance attendono tutti gli utenti che decideranno di acquistare i nuovi smartphone di casa Samsung, grazie al primo processore da 10nm che -orgogliosamente- Samsung specifica essere il primo al mondo. Da questo grande processore derivano tempi di risposta velocissimi, applicazioni che si avviano immediatamente e giochi -anche quelli più pesanti- sempre più fluidi. 

aussieparadise.it

Uploaded Picture

 

Confermata anche la presenza di Bixby, la nuova assistente personale (un po’ come Siri su iPhone) capace di interagire in ben 3 modi differenti: tramite parole, testi e inquadrature.

Cosa differenzia l’s8 dall’s8+? Le differenze tra i due Galaxy s8 sono rappresentate dallo schermo (che nella versione plus è di 6,2 pollici mentre nella versione standard è di 5,8 pollici) e dalla capacità della batteria (3.000 mAh contro 3.500 mAh).

Eccoci arrivati al prezzo, il nuovo Galaxy Samsung s8 verrà a costare, come aveva già anticipato in precedenti articoli, la somma di 829€ mentre per il Galaxy Samsung s8+ la somma da sborsare sarà di 929€. Da oggi avranno inizio le prevendite dei due smarphone, mentre l’arrivo effettivo nei negozi è previsto per il 21 aprile.

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!

5 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Latest from Dispositivi Android

Go to Top