windows-10

Windows | Strumento ufficiale per risolvere i problemi di rete

Microsoft ha rilasciato uno strumento che ripara i problemi di rete…ecco qual è!

Molte volte, ci si accorge di avere problemi di connessione e, senza sapere cosa fare, si prova invano a riavviare il router o il computer, senza però ottenere nessun risultato. Per questo motivo Microsoft ha rilasciato questo piccolo strumento che ripristina tutte le impostazioni di rete corrette, risolvendo la maggior parte dei problemi di connessione dovuti da impostazioni sbagliate sul computer.

Si chiama Microsoft Easy Fix 20140, è eseguibile su tutti i dispositivi con Windows (da XP a 10) e ripara tutti i problemi della rete. È molto leggero e veloce da scaricare, una volta avviato, scansionerà e risolverà automaticamente il computer. Una volta completate le operazioni, bisognerà riavviare il computer e verificare la presenza di errori. Nella maggior parte delle volte, i problemi saranno risolti e la connessione sarà nuovamente funzionante e veloce.

Uploaded Picture
Screen Easy Fix 20140

Ottimo quindi per chi dovesse riscontrare problemi di connessione lenta o intermittente. È possibile scaricare lo strumento qui.

   

leggere anche: Windows | strumento ufficiale per risolvere i problemi di sistema

   
Seguici su Google News, Pinterest, Telegram, Facebook o Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2022 Scubidu Blog (Scubidu.eu) | Sito in aggiornamento.