voli-aerei-viaggi-lowcost

Le migliori app per volare low cost

Per chi vuole concedersi un viaggio in tutta tranquillità senza spendere troppo!

I voli lowcost sono ormai una realtà affermata: aggiudicarsi il miglior prezzo per un volo costituisce una vera e propria occasione che permette di risparmiare importanti cifre! Di seguito una lista dei migliori portali e app per cercare e prenotare voli lowcost!

SkyScanner

Forse il portale più rinomato tra tutti, permette di cercare non solo voli lowcost ma anche alberghi e auto a noleggio. Utilissima la possibilità di consultare i pacchetti weekend per concedersi un breve soggiorno. Il servizio è disponibile sia tramite sito che app.

Sito ufficiale SkyScanner
App ufficiale SkyScanner per iOs
App ufficiale SkyScanner per Android


eDreams

Altro portale rinomato, eDreams permette di cercare voli tra 450 compagnie aeree per garantire il miglior prezzo possibile. eDreams permette di cercare il miglior abbinamento tra volo e hotel ma anche auto noleggio e viaggi in treno. Grazie all’opzione “viaggi&vacanza” e alla collaborazione di eDreams con Alpitour è possibile scegliere tra diversi pacchetti completi di volo e soggiorno. Il servizio è disponibile sia tramite sito che app.

Sito ufficiale eDreams
App ufficiale eDreams per iOs
App ufficiale eDreams per Android


VolaGratis

Il portale più macchinoso della lista, ma comunque ben fatto. VolaGratis permette anche di consultare offerte relative ad hotel, volo+hotel, auto noleggio e crociere. Il servizio è disponibile sia tramite sito che app.

Sito ufficiale VolaGratis
App ufficiale VolaGratis per iOs
App ufficiale VolaGratis per Android


Momondo

Momondo è sicuramente il portale più curato dal punto di vista estetico. Questo servizio coniuga il lato estetico a quello funzionale grazie alla sua ricerca di voli/alberghi/noleggi auto. Utile anche la modalità ispirazione che permette di leggere e informarsi sulle ultime news dal mondo dei viaggiatori e riuscire così a lasciarsi ispirare per una nuova meta. Il servizio è disponibile sia tramite sito che app.

Sito ufficiale Momondo
App ufficiale Momondo per iOs
App ufficiale Momondo per Android


Cheapflights

Portale molto semplice che permette di trovare i voli al miglior prezzo possibile. Cheapflights permette di trovare offerte relative anche ad alberghi e noleggi auto. Il servizio è disponibile sia tramite sito che app.

Sito ufficiale Cheapflights
App ufficiale Cheapflights per iOs
App ufficiale Cheapflights per Android

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2016 - 2024 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.