cleaner-mac

Mac | Le migliori cleaner app gratis

Recentemente abbiamo parlato dei migliori antivirus gratis per Mac e, come abbiamo già fatto per Windows, oggi parleremo delle migliori cleaner app per Mac OS.

Sì, perchè tenere il Mac sempre pulito e ordinato a volte può sembrare una cosa superflua ma, anche se il famoso computer con la mela non si ferma mai, potrebbe aver bisogno di una pulitina ogni tanto!

   

leggere anche: antivirus | i migliori antivirus gratis per Mac

In questo articolo vogliamo segnalare le migliori cleaner app gratuite per Mac:

Dr. Cleaner – cleaner app leggerissima e semplicissima (forse troppo) della casa giapponese TrendMicro (famosa per il suo antivirus). Esatto, questa app, come già detto, è veramente facilissima da usare e leggerissima, infatti è adatta a chi vuole solo dare una “spolverata” ai file temporanei e quindi ai file “più superficiali” del proprio Mac. Consigliata per i meno esperti ma non adatta per le pulizie più profonde.

AVG Cleaner for Mac – cleaner app dell’olandese AVG famosa per il suo antivirus disponibile per Mac e Windows. App ben fatta che permette anche ai meno esperti una pulizia abbastanza profonda del proprio Mac. Interfaccia moderna e semplice da usare. Consigliata a esperti e non, permette di fare pulizie abbastanza profonde e permette inoltre di eliminare file duplicati.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

CCleaner for Mac – cleaner app della Piriform, il nome (CCleaner) non ha bisigno di presentazioni, l’app più usata al mondo per pulire computer Windows. Adesso disponibile anche per Mac, assicura pulizie profonde a principianti ed esperti. Consigliata ai più esperti ma anche ai principianti che vogliono provare a pulire in modo profondo il proprio Mac.

   

360 Total Security for Mac – ultima app che proponiamo è della cinese QiHoo che, offre molto più di un semplice cleaner ma una suite completa per proteggere e tenere snello il Mac. Infatti oltre ad una protezione completa, leggera e potente, offre un utile cleaner che, in modo semplice e veloce, permetterà di ripulire completamente il dispositivo Mac da file inutili, duplicati e app non più desiderate. Consigliata a esperti e non, ideale per chi non dispone di antivirus e vuole un’app sole per proteggere e pulire il proprio Mac.

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.