come-cancellarsi-definitivamente-da-facebook

Facebook Messenger, Come usarlo senza profilo Facebook

Per usare Facebook messenger non è necessario avere un account Facebook!

Sempre più persone decidono di prendersi una pausa dai social (soprattutto da facebook), altre invece vorrebbero cancellarsi ma temono di non poter più mantenere i contatti con i propri amici tramite l’applicazione Facebook Messenger. Ma da oggi è possibile eliminare il proprio account pur continuando ad usare Facebook Messenger.

   

leggere anche: come cancellarsi definitivamente da Facebook in modo semplice

deseatme | il sito per sparire dal web

Se è stato eliminato l’account Facebook -o non se ne è mai posseduto uno- bisogna assicurarsi di scaricare Facebook Messenger. Andare quindi nel proprio store (app store, google play, windows store) e cercare l’applicazione Facebook Messenger, una volta scaricata l’applicazione bisognerà inserire il proprio numero di telefono e premere su Continua. Arriverà così un codice tramite SMS che servirà per confermare il numero immesso. Una volta inserito il codice nell’applicazione il gioco è fatto! A questo punto basterà digitare il numero di qualche amico e iniziare ad usare l’app.

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.