Nokia | Ritorna il 3310 in una nuova versione



Ritorna il telefonino “indistruttibile”, della finlandese Nokia, che nel 2000 invase il mondo con oltre 100 milioni di dispositivi venduti.

Proprio così, Nokia ha deciso di presentare al Mobile Wolrd Congress 2017 che si terrà a Barcellona il 27 Febbraio, lo storico 3310, in una nuova versione!

Pensato per chi vuole un telefono in stile retrò e soprattutto SENZA app! La linea è quasi uguale a quella della vecchia versione, ma le caratteristiche tecniche non hanno niente a che vedere. Lo schermo sarà di 1,5″ ma, a differenza della vecchia versione, sarà a colori. Un’altra novità, sarà la presenza di una fotocamera nella parte posteriore del dispositivo e una porta MicroUSB, nella parte inferiore, per la ricarica veloce.

Le funzioni saranno davvero minime: oltre a chiamate, messaggi, sveglia, rubrica, sarà presente una un’applicazione per ascoltare la radio, mentre la memoria interna sarà di 8GB. La batteria del nuovo Nokia 3310 sarà il suo punto di forza, con un’autonomia di oltre 7 giorni.

Al momento ci sono poche informazioni per quanto riguarda data d’uscita e prezzo del nuovo Nokia 3310 e, probabilmente, ci sarà da aspettare il 26 febbraio, giorno della conferenza al Mobile World Congress 2017. Da indiscrezioni, il prezzo d’uscita del nuovo Nokia 3310 dovrebbe aggirarsi intorno ai 50€, mentre la data d’uscita resta avvolta nel mistero.



 


Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad unirvi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.