supercattales

Giochi da provare | Super Cat Tales per iOS e Android

in App Android/App iOS/Giochi

Inauguriamo oggi una nuova rubrica dove proporremo di volta in volta un app gioco da provare assolutamente !

Uploaded Picture

NOME: Super Cat Tales – Super Cat Bros
SVILUPPATORE: FDG  entertainment 
CATEGORIA: azione
LIVELLI: + di 50
DISPONIBILITA’: iOs e Android
COSTO: gratis – offre acquisti in app
ETA’: adatto a tutte le età, anche ai più piccoli.
PRO:


  • grafica pixel molto simpatica
  • pubblicità poco invasiva (quasi assente)
  • le vite (5 in totale) si ricaricano molto in fretta
  • livelli bonus

CONTRO:

  • pochi livelli
  • livelli non troppo difficili

COME SI GIOCA: l’obbiettivo del gioco è quello di attraversare diversi mondi affrontando i diversi nemici che si presenteranno davanti. Per superare ogni livello è necessario arrivare sani e salvi al traguardo finale ma per accedere al mondo successivo bisogna aver raccolto un numero sufficiente di sonagli. Inoltre durante i vari livelli verrà richiesto anche di raccogliere delle chiavi (per aprire i diversi mondi) e di sbloccare nuovi gatti. Ogni gatto ha una specialità diversa:
Alex: adatto alle arrampicate
Brutus: distrugge i muri di pietra
Shinji: nuota controcorrente
Kuro: illumina i punti più bui
Amy: l’unica a poter passare in piccole fessure
Olli: plana lontanissimo


personaggi-supercat-tales-abilità

Duranti il livello verranno visualizzati dei tappetini rosa dove è possibile cambiare il gatto che si sta usando, per avvalersi di quello con le abilità più indicate per affrontare gli ostacoli. Quando vengono esaurite le vite, il gioco potrebbe proporre di guardare un video di pubblicità per ricaricarle tutte quante, l’alternativa è quella di aspettare che si ricarichino. Inoltre, se si tenta di rifare più volte lo stesso livello senza successo, il gioco propone di vedere un video per avvalersi gratuitamente di un aiutante o per diventare un supergatto invincibile, l’alternativa – se non si riesce a superare il livello – è quella di comprare un aiutante dal negozio. Da tener presente che il fatto di non perdere la vita in base a quante volte si viene colpito (ma bensì a quanta distanza di tempo si viene colpiti) permette di superare i livelli abbastanza agevolmente. In alcuni livelli si può trovare un “traguardo bonus” che da l’accesso a un simpatico livello speciale dove bisognerà cimentarsi con sfide stile memory. Per ogni mondo viene visualizzato il tempo impiegato per superarlo, è possibile rifare i livelli per abbassare questo numero. Inoltre, è disponibile anche un negozietto dove, con le monete raccolte nei vari livelli, è possibile comprare aiutanti per poter superare più facilmente i livelli più difficili, mentre con soldi veri è possibile comprare altri potenziamenti, vite infinite o passare alla versione senza pubblicità. 

CONCLUSIONI: Nonostante sia un gioco gratis che offre acquisti in app, la pubblicità non è assolutamente invasiva ne troppo presente, le vite (5 in totale) si ricaricano molto velocemente. Nel complesso un gioco ben fatto, abbastanza semplice e adatto anche ai più piccoli. I pochi a livelli a disposizione rendono questo gioco molto veloce da completare ma da come si intuisce dagli slot vuoti dei gatti, arriveranno presto nuovi livelli.

aussieparadise.it

Uploaded Picture Uploaded Picture

LEGGERE ANCHE: GIOCHI GRATUITI AL 100% PER IOS E ANDROID SENZA ACQUISTI IN APP

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!

9 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Latest from App Android

Go to Top