WhatsApp, Ora anche offline
Con l’ultimo aggiornamento è stata aggiunta la possibilità di inviare messaggi anche offline, senza connessione.
Proprio nell’ultimo aggiornamento (2.17.1) è stata aggiunta la funzionalità di poter mandare i messaggi anche quando non si dispone di una connessione. Ovviamente non sarà possibile continuare a messaggiare in assenza di connessione, ma sarà comunque possibile comporre il messaggio e premere invio, il messaggio verrà inviata al momento in cui lo smartphone si riconnetterà ad internet. In più, sempre nello stesso aggiornamento, è stato alzato il livello massimo di foto o video che è possibile inviare per volta, da 10 a 30.
Ma Whatsapp non si ferma qui, e pare che a breve possano arrivare altri sorprenderti aggiornamenti che verranno molto graditi dall’utenza, stiamo parlando della possibilità di cancellare o modificare i messaggi inviati.
Ma come sarà possibile? una volta mandato il messaggio bisognerà toccare il messaggio che si vuole cancellare/modificare e sarà così possibile scegliere se modificarlo o cestinarlo, tutto questo potrà avvenire solo finché il messaggio non verrà letto dal destinatario.
Ovviamente l’opzione di cancellare o modificare i messaggi inviati è ancora in fase beta, ad usufruire per ora sarebbero solo i beta tester (come si diventa un beta tester Whatsapp? click qui) bisognerà aspettare per sapere quando l’aggiornamento verrà rilasciato per tutti.
Leggere anche: WHATSAPP | COME SEGNARE I MESSAGGI IMPORTANTI
Lascia un commento