WhatsApp | Ora anche offline



Con l’ultimo aggiornamento è stata aggiunta la possibilità di inviare messaggi anche offline, senza connessione.

Proprio nell’ultimo aggiornamento (2.17.1) è stata aggiunta la funzionalità di poter mandare i messaggi anche quando non si dispone di una connessione. Ovviamente non sarà possibile continuare a messaggiare in assenza di connessione, ma sarà comunque possibile comporre il messaggio e premere invio, il messaggio verrà inviata al momento in cui lo smartphone si riconnetterà ad internet. In più, sempre nello stesso aggiornamento, è stato alzato il livello massimo di foto o video che è possibile inviare per volta, da 10 a 30.

Ma Whatsapp non si ferma qui, e pare che a breve possano arrivare altri sorprenderti aggiornamenti che verranno molto graditi dall’utenza, stiamo parlando della possibilità di cancellare o modificare i messaggi inviati.
Ma come sarà possibile? una volta mandato il messaggio bisognerà toccare il messaggio che si vuole cancellare/modificare e sarà così possibile scegliere se modificarlo o cestinarlo, tutto questo potrà avvenire solo finché il messaggio non verrà letto dal destinatario.

Ovviamente l’opzione di cancellare o modificare i messaggi inviati è ancora in fase beta, ad usufruire per ora sarebbero solo i beta tester (come si diventa un beta tester Whatsapp? click quibisognerà aspettare per sapere quando l’aggiornamento verrà rilasciato per tutti.

Leggere anche: WHATSAPP | COME SEGNARE I MESSAGGI IMPORTANTI

instagram | ora anche offline

twitter | ora anche lite

facebook | ora anche lite

facebook messenger | ora anche lite


Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad unirvi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.