Nokia, Ritorno da record



255000 smartphone venduti nelle prime 24h dal lancio del nuovo Nokia 6.

Avevamo già annunciato il ritorno dell’azienda finlandese in questo articoloe finalmente Nokia è tornata sul mercato con cifre da record: 255000 Nokia 6 venduti nel primo giorno di lancio.

Nokia 6 è il nome del nuovo device che, per il momento, è disponibile solo nel mercato Cinese dove -come detto precedentemente- il lancio è stato veramente un successone registrando cifre da record.

Ma quali sono le caratteristiche del nuovo Nokia 6? Dual sim e dall’anima Android, il Nokia 6 presenta un processore Snapdragon 430 accompagnato da una GPU Adreno 5054GB di RAM e 64GB di memoria interna (espandibile fino a 128 GB con una scheda microSD). Schermo da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD. Fotocamera posteriore da 16 Megapixel e anteriore da 8. E come detto in precedenza il sistema operativo è Android precisamente 7.0 Nougat. 



Il prezzo del nuovo Nokia 6 è di circa 250€ anche se ricordiamo che il nuovo dispositivo Nokia non è ancora disponibile per il mercato Europeo.


Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad unirvi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.