Niente ADSL? SKYDSL arriva dovunque!



Nessuna copertura ADSL? l’ADSL satellitare può essere l’unica soluzione per portare la connessione veloce anche nelle zone dove la copertura ADSL tradizionale non arriva.

Connettersi via satellite risulta essere l’unica alternativa quando i normali servizi di linea non riescono a garantire nessun servizio, nasce così SkyDSL che permette di navigare velocemente in tutto il mondo. L’ADSL satellitare è infatti un’alternativa sfruttabile dovunque e da chiunque!

La connessione Internet SkyDSL non ha bisogno di una linea telefonica e, grazie alla tecnologia satellitare, il servizio offerto da SkyDSL promette affidabilità, immediatezza e velocità. In più, SkyDSL è presente ovunque: sia in campagna che in città. Ma il servizio non si limita solo all’Italia, SkyDSL è disponibile ovunque. Per scoprire tutte le offerte in base alla zona sarà necessario consultare il sito ufficiale di SkyDSL.

Il servizio offerto da SkyDSL necessita della parabola (fornita da SkyDSL) per funzionare, ma non bisogna preoccuparsi delle condizioni meteo perchè, grazie alla tecnologia ACM che garantisce una connessione stabile, SkyDSL funzionerà indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. 



SkyDSL è quindi l’unica risposta in caso di internet lento o di mancata copertura da parte delle tecnologie ADSL tradizionali. Inoltre è possibile anche usufruire dei servizi di telefonia e di televisione offerti da SkyDSL.

Per tutte le informazioni riguardo ai costi e piani di abbonamento basterà recarsi nel sito ufficiale di SkyDSL (sito disponibile anche nella versione italiana).

 


Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad unirvi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.