telegram-desktop

Telegram | Aggiornata l’applicazione desktop

Esisteva già una versione desktop, finalmente è stata aggiornata e il risultato è quello di un servizio sorprendente, veloce e facilmente accessibile.

Avevamo parlato già di servizi simili, Whatsapp infatti dispone di una versione desktop (qui un articolo dove sveliamo altre funzionalità di whatsapp) e di altri programmi simili per chattare con più applicazioni (come whatsapp, telegram, skype, facebook messenger) tramite un solo programma per riunire così in un unico spazio tutte le chat senza passare da un’app all’altra. L’applicazione in questione si chiama all-in-one-messenger e qui il nostro articolo.

   

Ma torniamo a Telegram che, grazie alla nuova versione –la 1.0– introduce un nuovo aspetto, grandi animazioni, supporto per temi personalizzati e nuove funzionalità. Il servizio è disponibile per Windows macOS e Linux.

Grazie a questo aggiornamento, Telegram Desktop, cambia totalmente il proprio look, abbandonandosi al Material Design. Aggiunte anche varie animazioni, e il supporto per i temi personalizzati.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!
schermata d'accesso Telegram Desktop
schermata d’accesso Telegram Desktop


Sempre grazie all’aggiornamento, viene introdotta la sincronizzazione dei messaggi tra computer e smartphone, quindi tutti i messaggi e allegati forniti nella versione Desktop verranno riportati anche nello smartphone e viceversa. Ma non finisce qui! Si può anche iniziare a scrivere un messaggio dallo smartphone e, tramite alle bozze cloud, riprenderlo successivamente dal pc.

   

COME UTILIZZARE TELEGRAM DESKTOP E DOVE SCARICARLO.

Per iniziare ad usare Telegram Desktop sarà necessario scaricare l’applicazione che, come detto in precedenza, è disponibile gratuitamente per Windows macOS e Linux.

telegram-desktop-windows-macOS-linux-

Come si può vedere dall’immagine, per Windows esiste anche un versione Portable.
Per scaricare Telegram Desktop per Windows, macOS e Linux bisogna
recarsi qui e scegliere quale applicazione scaricare, in base al proprio sistema operativo.

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.