cleaner-mac

Mac | Pulire il proprio Mac in tutta semplicità

Avere il computer sempre al top è importante, alleggerirlo da inutili file lo rinvigorirà!

Ebbene sì, con l’utilizzo del computer vengono accumulati tantissimi giga di immondizia che alla lunga causano il rallentamento del computer. Vi presentiamo oggi un programma che saprà ripulire e rinfrescare ogni Mac, il nome del programma in questione -neanche a dirlo- è proprio CleanMyMac.

   

Ma cos’altro può fare CleanMyMac? Questo programma permette una pulizia a 360° eliminando file superflui da mail, iTunes e programmi, ma anche residui di applicazioni disinstallate!

CleanMyMac 3 
(questo il nome completo), per garantire un dispositivo sempre funzionanete e veloce, lavora su 3 fronti: PULIZIA (1) , MANTENIMENTO (2) , SALUTE E MONITORAGGIO (2)


(1) PULIZIA

Come detto in precedenza, con l’utilizzo del computer potrebbero accumularsi svariati giga di file inutili che potrebbero appesantire e rallentare il Mac. CleanMyMac permette, in seguito ad una scansione accurata, di vedere quali applicazioni risultano piene di file obsloleti, premendo infine su “clean” si potrà procedere con la pulizia del dispositivo. Facile no? 

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!

Uploaded Picture

   

L’obbiettivo di CleanMyMac è proprio quello di semplificare l’operazione di pulizia del Mac, permettendo a chiunque di poter usufruire del programma che, nonostante sia disponibile unicamente in lingua inglese, risulta facilmente accessibile da tutti.
Con CleanMyMac non si corre nessun rischio grazie al suo database intelligente che permette al programma di distinguere i file inutili (e quindi da eliminare) da quelli da lasciare intatti.

(2) MANTENIMENTO

L’operazione di mantenimento si incentra sul semplice concetto che il proprio Mac dovrebbe essere sempre come appena comprato, con tutta la velocità e l’immediatezza che lo contraddistingue…se non di più! E’ infatti prerogativa del programma portare -in tutta sicurezza- le prestazioni del Mac ai massimi livelli. Ed è per questo che il programma affianca alla funzione PULIZIA appena descritta, quella di MANTENIMENTO dove, attraverso un vero e proprio lavoro di ottimizzazione, si arriverà al raggiungimento di grandi risultati.

(3) SALUTE E MONITORAGGIO

È proprio il sito ufficiale di CleanMyMac a dirlo: La salute del Mac è al primo posto.
Ed ecco quindi che CleanMyMac riporterà avvisi quando il Mac è soggetto ad un uso intensivo o quando la temperatura del device tende ad alzarsi…insomma se si verificherà un’anomalia, CleanMyMac 3 vi dirà esattamente cosa sta succedendo, e come poter risolvere il problema.

CleanMyMac 3 è quindi un programma completo che permette davvero di migliorare le prestazioni del Mac…assolutamente da provare! 

   

CleanMyMac 3 è disponibile solo a pagamento, ma è possibile scaricare una versione di prova.

 

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.