Trasferire dati da telefono a telefono in un click

TRASFERIMENTO DATI APOWERSOFT: TRASFERIRE CONTATTI, MUSICA, IMMAGINI, APP E MOLTO ALTRO NON È MAI STATO COSÌ FACILE


Uploaded PictureQuando bisogna cambiare smartphone insorge sempre il dilemma del trasferimento dati, soprattutto se si passa da un Samsung ad iPhone, da un Nexus a un Sony, da HTC a Huawei. Da oggi il trasferimento dati ha un’aria diversa, più facile e più immediato grazie al servizio Trasferimento Dati di Apowersoft. Se invece si vogliono trasferire solo delle immagini vi consigliamo di leggere questo articolo dove presentiamo un’applicazione totalmente dedicata al trasferimento di foto e immagini.

   

A COSA SERVE IL TRASFERIMENTO DATI APOWERSOFT?

Il software di trasferimento dati Apowersoft serve a trasferire contatti, musica, messaggi, applicazioni, video, note, immagini e altri dati da uno smartphone all’altro. Utile sia per il cambio di smartphone rimanendo sullo stesso sistema operativo, come potrebbe succedere tra due Samsung o tra un HTC e un Sony Xperia (tutti device appartenenti al sistema Android), che nel caso di cambio totale, come tra un Samsung e un iPhone (quindi tra un Android e un iOS).

COME FUNZIONA IL TRASFERIMENTO DATI APOWERSOFT?

Il trasferimento può avvenire tramite due vie: attraverso cavo USB o attraverso la rete Wi-Fi. Di seguito vediamo meglio come funzionano le due alternative.

⭐ unisciti ai nostri canali Telegram : Scubidu (blog) e ScubiSconti (migliori offerte Amazon)!
♦ Tramite cavo USB ♦

Scaricare, installare ed aprire il software di trasferimento dati Apowersoft sul computer (il servizio è disponibile sia per PC Windows che Mac) connettere entrambi i dispositivi al computer attraverso il cavo USB. Una volta che il programma avrà riconosciuto i telefoni, sarà possibile iniziare a trasferire i dati da un dispositivo all’altro.

   
♦ Tramite connessione Wi-Fi ♦

Se non si ha a disposizione il cavo USB, si può utilizzare la rete Wi-Fi per connettere i due telefoni. Sarà necessario installare l’app di trasferimento dati Apowersoft sui dispositivi, connettere entrambi i telefoni alla stessa rete Wi-Fi e aprire l’applicazione. Da ora in poi sarà sufficiente seguire le istruzioni per stabilire la connessione tra i due telefoni.

♦ Di seguito la tabella di compatibilità di trasferimento ♦

Uploaded Picture

QUALI DISPOSITIVI SUPPORTA IL TRASFERIMENTO DATI APOWERSOFT?

Il software di trasferimento dati Apowersoft supporta sia i dispositivi Android (Samsung, HTC, Motorola, Google Nexus, Sony Xperia, Huawei, LG e molti altri) che iOS (iPhone SE, iPhone 6s Plus/6s, iPhone 6 Plus/6, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPhone 4s, iPad Pro, iPad Air, iPad mini, ecc.). 

I PUNTI DI FORZA DEL SERVIZIO TRASFERIMENTO DATI DI APOWERSOFT

  • trasferisce tutto: video, contatti, note, musica, app, messaggi e molto altro
  • sistema veloce e sicuro, i dati non verranno mai persi o corrotti durante l’invio, la qualità rimarrà sempre la stessa
  • supporta quasi tutti i dispositivi Android e iOS
  • 30 volte più veloce del trasferimento tramite bluetooth
  • servizio totalmente gratuito
  • interfaccia semplice

trasferire dati smartphone android ios

   

Il software di trasferimento dati Apowersoft rende l’operazione di trasferimento dati più immediata e sicuramente più facile grazie al supporto di diversi dispositivi e piattaforme, da chiarire però che non è possibile il trasferimento per Windows Phone, ma non è detto che non venga ampliato il servizio che, Apowersoft, offre già egregiamente per i dispositivi Android e iOS.

Seguici su Google News, su Telegram, su Facebook o su Twitter per non perderti nessuna novità. Offerte e sconti esclusivi sul nostro canale dedicato ScubiSconti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 Scubidu.eu | Sito in aggiornamento.