iPhone | Problemi iPhone 6s e 6 plus

Stiamo parlando del fastidiosissimo “touch disease” per l’iPhone 6 Plus e dell’altrettanto fastidioso problema che causerebbe lo spegnimento improvviso di alcuni iPhone 6s

Stando a quanto riportato dal sito ufficiale Apple, alcune versionidi iPhone 6 Plus potrebbero mostrare problematiche con il touchscreen come mancate risposte al tocco o sfarfallii allo schermo, questo però si verificherebbe solo nei dispositivi che hanno registrato ripetute e forti cadute. Apple ha così annunciato un piano di riparazione per gli iPhone 6 Plus coinvolti dalla cosiddetta “touch disease”, e indicato sul proprio sito le procedure e i passaggi per usufruire della riparazione che però non è gratuita, bensì pari a 149 dollari.

iphone-6-plus
iPhone 6 Plus

L‘iPhone 6s si vede protagonista di un altro malfunzionamento, questa volta il problema riguarda la batteria, è stato infatti registrato un numero – seppur piccolissimo – di dispositivi che, senza dare nessun preavviso, si spegnevano senza più riaccendersi. La questione non rappresenta un problema legato alla sicurezza e la stessa Apple rassicura sul fatto che ad essere coinvolti sono un numero veramente contenuto di dispositivi, nello specifico solo alcune versioni tra quelle prodotte tra settembre e ottobre 2015. La sostituzione della batteria, specifica Apple, sarà gratuita.



iphone 6s
iPhone 6s

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.