iPhone | Problemi iPhone 6s e 6 plus



Stiamo parlando del fastidiosissimo “touch disease” per l’iPhone 6 Plus e dell’altrettanto fastidioso problema che causerebbe lo spegnimento improvviso di alcuni iPhone 6s

Stando a quanto riportato dal sito ufficiale Apple, alcune versionidi iPhone 6 Plus potrebbero mostrare problematiche con il touchscreen come mancate risposte al tocco o sfarfallii allo schermo, questo però si verificherebbe solo nei dispositivi che hanno registrato ripetute e forti cadute. Apple ha così annunciato un piano di riparazione per gli iPhone 6 Plus coinvolti dalla cosiddetta “touch disease”, e indicato sul proprio sito le procedure e i passaggi per usufruire della riparazione che però non è gratuita, bensì pari a 149 dollari.

iphone-6-plus
iPhone 6 Plus

L‘iPhone 6s si vede protagonista di un altro malfunzionamento, questa volta il problema riguarda la batteria, è stato infatti registrato un numero – seppur piccolissimo – di dispositivi che, senza dare nessun preavviso, si spegnevano senza più riaccendersi. La questione non rappresenta un problema legato alla sicurezza e la stessa Apple rassicura sul fatto che ad essere coinvolti sono un numero veramente contenuto di dispositivi, nello specifico solo alcune versioni tra quelle prodotte tra settembre e ottobre 2015. La sostituzione della batteria, specifica Apple, sarà gratuita.

iphone 6s
iPhone 6s

 

 




Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.