Veon | La nuova app di messaggistica di Wind

veon-nuova-app-messaggistica-wind

Arriva Veon, la nuova app di Wind che permetterà non solo di chattare ma anche di aggiungere ogni giorno 100 MB in più al proprio piano tariffario!

messaggio che arriverà a tutti gli utenti wind
messaggio che arriverà a tutti gli utenti wind con un’offerta internet incluso

Arriva Veon, l’app di messaggistica di Wind disponibile anche per tutti gli altri operatori nazionali! Un’app molto interessante che regala ai clienti Wind con un’offerta Internet incluso un 1 GIGA ad avvenuta registrazione e 100MB in più ogni giorno al primo accesso.
Con questo “bonus giornaliero” di 100MB, Veon si prepara a fare il suo esordio nel mondo delle app di messaggistica. Ottima strategia se si pensa che il grande problema della navigazione è proprio il traffico dati: sempre troppo poco per chi vive di social e app simili.

Su Veon non si consumano Giga
i clienti Wind non consumeranno i Giga usando l’applicazione Veon. (fino al 31/03/17)


Cosa si può fare con Veon?
Con Veon è possibile chattare, fare chiamate internet, creare chat di gruppo, decidere anche se visualizzare lo stato dei messaggi attivando o disattivando la conferma di lettura, condividere foto e video utilizzando la connessione dati e se si è clienti Wind con un’offerta internet incluso non verranno consumati Giga e sarà inoltre possibile gestire la SIM, contollando consumi e ricaricandola con Carta di Credito e PayPal.

veon-app-wind
schermata di chiamata di Veon

 


Ricordiamo inoltre che Veon è per tutti gli operatori.
Veon è aperta a tutti, anche ai clienti degli altri operatori nazionali. Ovviamente se non si è Wind non si potrà usufruire della promozione WELCOME GIGA (1 GIGA ad avvenuta registrazione) e 100 MB BONUS ( 100 MB giornalieri ad ogni accesso) e il consumo sarà pari all’utilizzo di qualsiasi altra App di messaggistica.

Veon è un App gratuita, le offerte riguardanti i clienti Wind (1 GIGA alla registrazione e il bonus giornaliero di 100 MB) avranno scadenza il 31/03/17.
Per tutte le informazioni e i dubbi, Wind mette a disposizione una pagina dedicata proprio a Veon, dove illustra tutti i vantaggi e tutte le offerte previste dall’App. La pagina in questione qui.

E’ possibile scaricare Veon gratuitamente da Google Play™ e App Store™
LINK DOWNLOAD VEON – GOOGLE PLAY
LINK DOWNLOAD VEON – APP STORE 

 

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!



aussieparadise.it

2 pensieri riguardo “Veon | La nuova app di messaggistica di Wind”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.