Samsung S8 | Samsung rivela dettagli sulle caratteristiche

Notizie Ufficiali si affiancano ai rumors, il Samsung Galaxy S8 promette una vera e propria rivoluzione!

Molti i rumors attorno al tanto atteso S8, pronto a debuttare il 26 febbraio 2017, sempre più le ipotesi che vedrebbero il Samsung Galaxy S8 privo del tasto Home, avvantaggiando così il design particolare e accattivante che lo contraddistingue, inoltre in molti affermano che anche per questo modello sarà presente il riconoscimento con scansione della retina.
Un dispositivo che promette di sorprendere, molteplici indiscrezioni infatti vedrebbero il nuovo top di gamma con un display ed risoluzione degna dei migliori smartTV, questi fattori combinati alla potenza del device assicurano una potenza tale da far girare giochi da console.
Stando alle voci in arrivo dall’Asia, il nuovo top di gamma di casa Samsung dovrebbe presentarsi con un design più sottile oltre che, come già detto, privo del tasto Home. I rumors e le indiscrezione riguardanti l’S8 non si fermano qui, sarebbe prevista infatti un’espansione della RAM e una batteria capace di garantire un’autonomia estesa oltre la giornata.

Notizie ufficiali arrivano dalla casa sudcoreana. Il nuovo Samsung Galaxy S8 si tuffa nel mondo delle assistenti personali vocali.

Sarà dotato di assistente vocale animato dall’intelligenza artificiale, l’S8 è pronto quindi a sfidare Siri di Apple e Google Assistant. il nuovo assistente vocale di Samsung sarà aperto alla collaborazione di sviluppatori terzi, che potranno accedere alle API e realizzare così applicativi e chatbot basati sull’intelligenza artificiale sudcoreana. Non solo: l’assistente personale sarà in grado di acquisire nuove funzionalità e nuove capacità basandosi anche sui dati e sulle esperienze dei software sviluppati da programmatori terzi. L’intelligenza artificiale per smartphone Samsung sarà in grado di migliorarsi e adattarsi alle situazioni più disparate.



Insomma, se a queste notizie trapelate si dovessero confermare i rumors, Samsung Galaxy S8 sarà una vera e propria rivoluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.