Xiaomi Mi5s | Tutte le caratteristiche



Xiaomi Mi5s: una potenza tutta da scoprire

xiaomi-mi5s-tutte-le-caratteristiche
xiaomi Mi5s rosa

Una vera e propria potenza che proviene dalla Cina, il Mi5s stupisce per le sue specifiche tecniche racchiuse in un telaio unibody in metallo disponibile in 4 versioni : oro, rosa, nero e bianco. Il Mi5s si presenta con uno schermo Full HD da 5,15 pollici e Touch Screen capacitivo che promette, oltre ad uno schermo più capacitivo e resistente, una superiore qualità delle immagini in termini di nitidezza e luminosità.

Il device si presenta con due fotocamere, quella anteriore da 4 MP  dotata di tecnologia UltraPixel e quella posteriore da 12 MP con sensore Sony IMX378, stabilizzatore di immagini e messa a fuoco a rilevazione di fase.

Lo smartphone Xiaomi Mi5s è inoltre Dual Sim 4G LTE si affianca quindi ad una connettività completa (4G LTE – NFC – OTG – WiFi – GPS – Bluetooth) il sistema Dual Sim Standby che permette di avere due schede attive contemporaneamente per la ricezione e scegliere velocemente quale utilizzare al momento di iniziare una nuova chiamata. Xiaomi Mi5s funziona con qualsiasi operatore.
Il processore è il Qualcomm Snapdragon 821, assistito da una GPU Andreno 530 e, a seconda delle versioni, da 3/4 GB di memoria RAM e 64/128 GB di spazio interno predefinito. Ad alimentare il Mi5s è la batteria da 3.200 mAh. Il prezzo per questo smartphone parte da 379,90€ ed è possibile acquistarlo direttamente dal sito ufficiale.


Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.