Xiaomi Mi5s | Tutte le caratteristiche

Xiaomi Mi5s: una potenza tutta da scoprire

xiaomi-mi5s-tutte-le-caratteristiche
xiaomi Mi5s rosa

Una vera e propria potenza che proviene dalla Cina, il Mi5s stupisce per le sue specifiche tecniche racchiuse in un telaio unibody in metallo disponibile in 4 versioni : oro, rosa, nero e bianco. Il Mi5s si presenta con uno schermo Full HD da 5,15 pollici e Touch Screen capacitivo che promette, oltre ad uno schermo più capacitivo e resistente, una superiore qualità delle immagini in termini di nitidezza e luminosità.

Il device si presenta con due fotocamere, quella anteriore da 4 MP  dotata di tecnologia UltraPixel e quella posteriore da 12 MP con sensore Sony IMX378, stabilizzatore di immagini e messa a fuoco a rilevazione di fase.



Lo smartphone Xiaomi Mi5s è inoltre Dual Sim 4G LTE si affianca quindi ad una connettività completa (4G LTE – NFC – OTG – WiFi – GPS – Bluetooth) il sistema Dual Sim Standby che permette di avere due schede attive contemporaneamente per la ricezione e scegliere velocemente quale utilizzare al momento di iniziare una nuova chiamata. Xiaomi Mi5s funziona con qualsiasi operatore.
Il processore è il Qualcomm Snapdragon 821, assistito da una GPU Andreno 530 e, a seconda delle versioni, da 3/4 GB di memoria RAM e 64/128 GB di spazio interno predefinito. Ad alimentare il Mi5s è la batteria da 3.200 mAh. Il prezzo per questo smartphone parte da 379,90€ ed è possibile acquistarlo direttamente dal sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.