Scaricare qualsiasi video da Rai, Mediaset, La7, Witty e molti altri



Scaricare qualsiasi video da RAI, Mediaset, La7, Witty e molti altri

Oggi parliamo di Flash Video Downloader, un plug-in di Google Chrome che permette di scaricare con un click qualsiasi video da moltissimi siti come Rai, Mediaset, La7, MTV, Witty e molti altri. L’installazione di questo plug-in è completamente gratuita e veloce, basterà andare nella pagina plug-in di Google Chrome e cercare Flash Video Downloader, una volta installato, sarà subito possibile scaricare i nostri video preferiti.
Se si riscontrano difficoltà nel capire come installare e utilizzare Flash Video Downloader, è possibile vedere questo video tutorial in italiano.

Flash Video Downloader
Flash Video Downloader
Developer: NextGenDev
Price: Free



Aggiornamento del 24 gennaio 2019

WittyTV e Rai hanno cambiato i parametri video, quindi per scaricare i video da questi due siti da smartphone, bisognerà effettuare dei passaggi diversi.

  1. Aprire il browser (anche Chrome va bene).
  2. Andare sul sito del video interessato (WittyTV o Rai).
  3. Copiare l’url (l’indirizzo in alto che inizia con https…).
  4. Andare su OVC.
  5. Incollare l’url copiato in precedenza.
  6. Scaricare il video.

Ecco un’immagine dimostrativa con le istruzioni:

Uploaded Picture

Leggere anche:




Disclaimer

  • I servizi non sono stati sviluppati da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS.
  • Se usate una di queste applicazioni o uno di questi servizi per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso.
  • Questo articolo punta esclusivamente ad informare dell’esistenza di queste app/servizi.
  • Questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google.
  • Sconsigliamo vivamente l’uso di queste applicazioni o servizi.

Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.