WhatsApp, Videochiamate disponibili per Android



Arrivano le videochiamate su WhatsApp beta per i dispositivi Android

Grazie alla versione beta (2.16.318) sarà possibile cimentarsi nelle videochiamate. L’aggiornamento tanto atteso è finalmente arrivato e ad usufruirne sono i beta tester.

|| AGGIORNAMENTO: VIDEOCHIAMATE DISPONIBILI PER TUTTI, CLICCA QUI! ||

Come si diventa beta tester? per diventare un beta tester è necessario iscriversi e per farlo bisogna andare qui e cliccare successivamente su DIVENTA UN TESTER, si riceverà quindi un aggiornamento dove all’interno si potrà sperimentare una versione non ancora rilasciata dell’app WhatsApp Messenger. 

Bisogna specificare che in quanto versione beta si potrebbero riscontrare problemi e bug e le videochiamate potrebbero non funzionare su tutti i dispositivi.



Una volta scaricato l’aggiornamento bisognerà aprire la schermata della chat con il contatto che si vuole videochiamare, premere quindi sull’icona del telefono e selezionare la voce videochiamata. Una volta effettuato questo passaggio, si potrà avviare la videochiamata con un contatto, a patto che anche questo usi la stessa versione di WhatsApp (numero 2.16.318). Se il contatto scelto non utilizza la nostra stessa versione dovrà installare l’ultimo aggiornamento rilasciato.
Le videochiamate sono quindi disponibili solo fra utenti di WhatsApp Beta, dunque fra beta tester.

Aspettiamo nuovi aggiornamenti e miglioramenti di questo aggiornamento sperando di vederlo presto rilasciato dall’app WhatsApp Messenger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.