il web senza paroloni

coopvoce

Con CoopVoce si accumulano giga pedalando

in Offerte by

Ottima iniziativa di CoopVoce che offre giga gratis a tutti i clienti che pedalano!

Per CoopVoce, e non solo, pedalare fa bene alla salute e all’ambiente. Per questo motivo ha deciso di regalare giga gratuitamente a tutti i clienti che pedaleranno con la sua app installata. I giga, come si sa, non sono mai abbastanza e CoopVoce lo sa, infatti ha messo a disposizione quest’ottima iniziativa col nome di ViviBici disponibile per tutti i suoi clienti, nuovi e non.

Come funziona ViviBici di CoopVoce?

ViviBici è l’esclusivo servizio riservato ai clienti CoopVoce. Con ogni chilometro percorso in bici si accumulerà un KmVoce. Al termine della giornata, ogni KmVoce ottenuto verrà convertito in 10mb di traffico dati in 4G, fino ad un massimo di 3 giga mensili (circa 300 chilometri in bici). I megabyte accumulati non hanno scadenza, ma verranno comunque utilizzati prima di quelli inclusi nella promozione già disponibile sul numero di telefono.

Come si attiva ViviBici di CoopVoce?

È possibile sottoscrivere al servizio ViviBici gratuitamente fino al 30/09/2018 scaricando l’app ViviBici sul proprio smartphone e inserendo il proprio numero di telefono nella sezione Servizio ViviBici.

Per tutti i dettagli su ViviBici di CoopVoce consigliamo di leggere questa pagina.

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Offerte

Go to Top