il web senza paroloni

wind

Passa a WIND con la nuova offerta ALL INCLUSIVE FLASH 30

in Offerte by

Offerta non presente sul sito ufficiale che offre tanti minuti e giga per tutti gli utenti che vogliono passare a WIND!

WIND mette a disposizione un’offerta molto interessante per tutte le persone che vogliono passare a WIND da un altro operatore. Solamente per chi passa con il proprio numero da un altro operatore e solamente in alcune zone d’Italia.

aussieparadise.it

L’offerta in questione offre 1000 minuti, 500 sms e 30 giga a soli 10€ mensili. Questa offerta è valida solo per i nuovi clienti che effettuano la portabilità da un altro operatore. Questa vantaggiosa offerta è attivabile nei negozi WIND o tramite questo link. Il costo è di 30€ e comprende anche un mese di servizio e la spedizione della sim.

Ecco le zone disponibili dove è possibile attivare l’offerta tramite il servizio di geolocalizzazione: Mantova, Novara, Biella, Cremona, Alessandria, Varese, Lecco, Como, Genova, Vercelli, Savona, Pavia, Sondrio, Bologna, Ogliastra, Viterbo, Livorno, Pistoia, Siena, Olbia Tempio, Pisa, Arezzo, Perugia, Medio Campidano, Foggia, Crotone, Lecce, Potenza, Matera, Reggio Calabria, Carbonia Iglesias, Firenze, Lucca, Monza Brianza, Modena, Nuoro, Palermo, Padova, Vicenza, Caltanisetta, Catania, Trapani, Agrigento, Torino, Cosenza, Trapani, Bergamo, Siracusa, Messina, Benevento, Salerno, Taranto, Catanzaro e Vicenza.

nota: Se non si usa il servizio di geolocalizzazione e il sistema non rileva di essere nelle zone aderenti all’iniziativa, l’utente potrà visualizzare altre offerte o una pagina vuota.

CONDIZIONI DELLL’OFFERTA – L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione. Al superamento dei minuti inclusi sarà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min. Al superamento degli SMS inclusi verrà applicata una tariffa di 15 cent/SMS. Superati i GB disponibili la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 128 kb/s e continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi. La riduzione della velocità dovuta al superamento dei GB è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet. La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori, ad es: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato. È possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM. Ai fini dell’addebito del costo della singola opzione, in caso di credito insufficiente, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua sarà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 30 giorni.

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Latest from Offerte

Go to Top