il web senza paroloni

instagram2

Come ottenere follower Instagram (400 follower ogni 15 minuti)

in Guide by

Come aumentare i propri follower in modo considerevole? Ecco la risposta

400 follower ogni 15 minuti sono tanti e sembrano un sogno per tutti gli Instagram-addicted, esiste un servizio che permette di realizzare questo sogno, il tutto gratuitamente.

Leetgram è il nome del servizio e, a differenza di altri servizi del genere, funziona benissimo. Come funziona Leetgram? Immettendo le proprie credenziali d’accesso (nome utente e password) è possibile entrare nel network che promette fino a 400 follower ogni 15 minuti, ovviamente entrando nel network si diventa a propria volta una risorsa del programma. Insomma, per ottenere così tanti follower bisogna iscriversi e così si diventerà parte del meccanismo (diventerete follower di utenti random registrati al programma).

App-per-instagram-luci
Qui una lista di 5 app perfette per instagram!

Un compromesso importante (fornire il proprio nome utente e password non è mai una cosa da niente) ma in molti hanno deciso di accettarlo visto l’ottimo risultato che il servizio propone. Se siete anche voi di questa idea ecco il sito Leetgram.

Leetgram non è “figlia unica” e della stessa famiglia fanno parte altri servizi simili che si rivolgono ad un altro social: Facebook. Tramite questi servizi è possibile aggiudicarsi più di 200 reazioni ai propri post/foto (qui il link a AbReaction), like ai propri post, alle proprie foto e persino commenti. Aprendo il sito Leetgram, al fondo, è possibile consultarli tutti.

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Guide

Go to Top