il web senza paroloni

ghosts-n-guns

Giochi da provare: Ghosts ’n Guns AR per iOs

in App iOS/Giochi by

NOME: Ghosts ‘n Guns AR
SVILUPPATORE: Turbo Chilli
CATEGORIA: spara-tutto
LIVELLI: (?)
DISPONIBILITÀ: iOs
COSTO: gratis (offre acquisti in app)
ETA’: adatto a tutti


PRO:

  • gioco in AR simpatico e travolgente
  • giusta dose di difficoltà
  • gioco tradotto in italiano

CONTRO:

  • nessun contro da segnalare

COME SI GIOCA: questo gioco si avvale della AR, realtà aumentata, quindi per poterci giocare bisogna avere un dispositivo Apple come iPhone 6s o successivi o un iPad 2017 o iPad Pro, essenziale che siano aggiornati a iOs 11. Rimandiamo al nostro articolo Quali iPhone e iPad supportano la realtà aumentata (AR) per consultare l’elenco completo. Ora che abbiamo chiarito questo importantissimo punto possiamo iniziare a parlare di questo bellissimo gioco spara-tutto! In Ghosts’n Gun bisogna semplicemente eliminare dei fantasmi, fantasmi che usciranno da un misterioso portale che bisognerà posizionare in una stanza, il gioco prende vita dal momento in cui si posiziona il portale e subito inizieranno a far capolino tantissimi fantasmi che prenderanno il sopravvento della stanza in cui si sta giocando, l’unico modo di ristabilire l’ordine è quello di sparare ad ogni singolo fantasma prima che sia troppo tardi!

gioco-da-provare-ghosts-n-gun-ios

Come si può vedere dall’immagine qui sopra, quando un fantasma si avvicina pericolosamente diventa rosso e questo indica proprio che bisogna sparargli immediatamente, altrimenti per il giocatore sarà troppo tardi. L’unica arma a disposizione del giocatore è il proprio iPhone e iPad che per l’occasione diventa una potentissima arma distruggi-fantasmi! Cliccando sul display si spara e, con un po’ di fortuna e di mira, è possibile centrare in pieno il fantasma pixel che, come si può facilmente immaginare, finirà in mille blocchi e cadrà a terra. Ogni livello si conclude con il mostro finale: un temibile e potente fantasma che verrà fuori dal portale con l’unico obbiettivo di distruggere il giocatore che ha osato uccidere tutti gli altri fantasmi semplici! Le difficoltà presenti nei vari livelli sono ottime, sicuramente non è un gioco semplice e richiede un po’ di movimento e di mira, nel complesso si procedere per “gradini” e i livelli, seppur difficili sin da subito, aumentano con un buon ritmo in difficoltà. Se si perde una partita è possibile vedere un video per continuare a giocare.

CONCLUSIONE: Ottimo gioco in AR da scaricare sul proprio iPhone e iPad, il giusto equilibrio di divertimento e difficoltà che non stanca facilmente. Ghosts ‘n Gun è disponibile gratuitamente (offre acquisti in app) per gli utenti iOs che hanno un dispositivo compatibile con la realtà aumentata.

Ghosts ‘n Gun per iPhone
Ghosts ‘n Gun per iPad

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from App iOS

Go to Top