il web senza paroloni

winrar

WinRAR si aggiorna con nuova grafica e tanti miglioramenti

in Programmi Linux/Programmi Mac/Programmi Windows by

WinRAR, il miglior programma per gestire gli archivi, si aggiorna alla versione 5.60 Beta 1 portando con sè una nuova grafica e tanti miglioramenti!

Grazie alla collaborazione con i designer di Weirdsgn e di Icondesignlab, la grafica di WinRAR Beta è ora personalizzata con icone completamente inedite che vanno a sostituire le precedenti e storiche storiche.

Ecco come si presentavano le vecchie icone:

Queste sono le vecchie e storiche icone di WInRAR

Ecco come si presentano le nuove icone:

Queste sono le nuove icone di WinRAR

Anche l’icona del programma è cambiata! Vediamo come:

Uploaded Picture

I più nostalgici potranno comunque ripristinare le vecchie icone scaricandole qui.

Leggere anche: winrar | Il miglior programma di compressione

Con questa nuova versione però, non si è aggiornata solo la grafica, infatti sono stati apportati notevoli miglioramenti…Tra i tanti: il comando Mostra più informazioni, il supporto completo ai file GZIP e l’utilizzo dei megabyte (al posto dei byte) come unità di misura predefinita per visualizzare il peso esatto di ogni file. Oltre alla correzione di vari problemi, è stata migliorata l’efficienza della funzione Ripara per quanto riguarda gli archivi RAR5 e modificata l’organizzazione di alcune funzionalità, come quella che consente lo spegnimento/ibernazione del PC alla conclusione di una operazione. Nel caso in cui venga inserita una password errata durante l’apertura o decompressione di un file crittografato (ZIP o RAR), il sistema non interromperà più l’operazione ma darà la possibilità di immettere la cifratura corretta. Oltre alle novità sopra elencate, sono presenti anche altre migliorie consultabili nel changelog completo sul sito ufficiale.

nota: il changelog è l’elenco di tutti i cambiamenti apportati dopo un aggiornamento.

Disponibile già al download per sistemi operativi Windows, Mac OS, Linux e FreeBSD, WinRAR Beta 5.60 è scaricabile nelle varie versioni direttamente dal sito ufficiale.

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Programmi Linux

Go to Top