il web senza paroloni

whatsapp-2

WhatsApp: adesso c’è un’ora di tempo per cancellare i messaggi inviati

in News by

WhatsApp si aggiorna ed ecco che i messaggi inviati accidentalmente possono essere cancellati entro 4096 secondi

Ad Ottobre avevamo parlato dell‘arrivo della funzione elimina per tutti, bene, questa funzione è attiva ormai da parecchi mesi ed ha aiutato molti utenti maldestri a porre rimedio ai propri errori. La funzione elimina per tutti aveva, però, due grandi limiti: per eliminare il messaggio era necessario che l’altro utente non l’avesse ancora visionato e comunque non dovevano esser passati più di 7 minuti. Con l’ultimo aggiornamento di WhatsApp questi limiti vengono abbattuti.

Ora è possibile cancellare un messaggio WhatsApp anche se questo è stato visionato dal destinatario e il tempo limite entro il quale si può eliminare un messaggio passa da 7 minuti a 4096 secondi, ovvero 68 minuti e 16 secondi.

Per eliminare un messaggio inviato accidentalmente basta tener premuto sul messaggio che si vuole cancellare, scegliere la voce Elimina specificando che si vuole eliminare il messaggio per tutti (non scegliere quindi l’opzione Elimina per me). Una volta cancellato il messaggio comparirà, sul proprio telefono, la frase “Hai eliminato questo messaggio” e sul telefono del destinatario del messaggio eliminato comparirà “Questo messaggio è stato eliminato“.

hai-eliminato-questo-messaggio-whatsapp-
Ecco cosa compare nella chat whatsapp dell’utente che ha eliminato il messaggio
questo-messaggio-e-stato-eliminato-whatsapp
Ecco cosa compare nella chat whatsapp dell’utente che ha ricevuto il messaggio eliminato
Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!

2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from News

Go to Top