il web senza paroloni

guide-ios

Come scaricare musica, film, serie tv e video con iOS

in App iOS/Guide/Migliori by

Esiste un metodo per scaricare musica, film, serie tv e video con iOS!

Abbiamo già spiegato come scaricare qualsiasi video da Rai, Mediaset e molti altri da smartphone Android, ed anche come scaricare musica da YouTube. Non abbiamo mai parlato di come effettuare queste operazioni con iOS, ovvero con iPhone, iPad e iPod. Il nostro obbiettivo è quello di illustrare passo per passo come effettuare queste operazioni con iOS, in particolare, oggi ci concentreremo sulla scelta dell’app a cui affidarsi per riuscire a scaricare musica, film e serie tv con dispositivi Apple.

Seguiranno poi dei nostri articoli dove illustreremo come fare per effettuare le varie operazioni di download elencate prima (film, serie tv, video e musica).

Quindi, per prima cosa, occorre installare un’app che permetta il download di file audio e video. Questa operazione è necessaria in quanto Safari non permette nessun genere di download.

Le migliori app per scaricare musica e video con iOS sono:

Free Downloader for Web

Uploaded PictureQuest’app gratuita permette di scaricare con facilità audio e video da siti internet e di riprodurli poi direttamente dall’app stessa, dove sarà possibile anche organizzarli ed eliminarli. Purtroppo è disponibile solo la versione gratuita e quindi con la presenza di pubblicità, però è svolge le operazioni davvero in modo semplice e veloce. È possibile scaricare Free Downloader for Web per iOS dall’App Store.

 

Browser and Download Manager

Uploaded PictureQuest’app è molto simile alla precedente nel suo funzionamento e nella presenza di pubblicità. Anche questa fa il suo dovere e non presenta una versione a pagamento, pertanto non sarà possibile eliminare la pubblicità. È possibile scaricare Browser and Download Manager per iOS dall’App Store.

 

eDl Lite

Uploaded PictureeDl permette di scaricare file audio e video (e qualsiasi altro genere di file) in modo semplice e veloce. È possibile personalizzare il tema dell’app cambiando il colore, inoltre, anche in questo caso, il lettore multimediale e il file manager sono inclusi. Nella versione Lite (gratuita) è presente la pubblicità ma nella versione Pro la pubblicità scompare e si aggiunge la possibilità di navigare in schede (come negli altri normali browser come Safari, Chrome, Opera, etc.). È possibile scaricare eDl Lite per iOS dall’App Store oppure è possibile acquistare eDl Pro al prezzo di 2,29€.


Una volta installata l’app, sarà possibile scaricare musica, film, serie tv e video in modo veloce e direttamente da iPhone, iPad o iPod. Per sapere come fare nei dettagli consigliamo di leggere gli articoli che seguiranno.

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!

3 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from App iOS

Go to Top