Connect
To Top

WhatsApp | Come recuperare i messaggi eliminati

Con un trucchetto è possibile recuperare i messaggi che il mittente ha eliminato!

Recentemente è stata rilasciata una nuova funzionalità WhasApp che permette di eliminare un messaggio inviato per errore, purchè non sia già stato letto dal destinatario e purchè non siano passati più di 7 minuti. Bhe, esiste un metodo che permette di recuperare quei messaggi, e non solo i messaggi ma anche i media come foto, audio o video inviati per sbaglio. Per tutti i curiosi questo trucchetto è perfetto!

leggere anche: whatsapp | come eliminare un messaggio già inviato

Questo trucchetto è possibile, per il momento, solo sui dispositivi Android e grazie ad un’app gratuita di nome WhatsRemoved.

Uploaded Picture

Una volta installata l’applicazione sarà possibile scegliere se recuperare solamente i messaggi di testo oppure anche i media.

Per adesso -come anticipato prima- quest’app è disponibile solo per chi ha un dispositivo con sistema operativo Android ma niente paura per tutti gli utenti iOS! Girerebbe voce sull’imminente uscita di un’app analoga per chiunque abbia un iPhone! Non resta che aspettare!

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook e seguendoci su Twitter!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in App Android

Web news, recensioni programmi e dispositivi, tutorial e molto altro! Tutto questo su Scubidu.eu!

SCUBIDU... Il web senza paroloni!

AllevamentiGatti.eu

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione. Tutte le foto ed il materiale presenti su Scubidu sono presi dal web e, rielaborati più o meno liberamente, i contenuti in essi riportati rimangono di proprietà dei rispettivi creatori. Qualora i proprietari originari degli stessi desiderino la rimozione dalla presente pagina, possono farne richiesta tramite la pagina contatti.

Copyright © 2016-2018 Scubidu. SITO IN AGGIORNAMENTO