Connect
To Top

Telegram si aggiorna: nuovi temi, multi-account e risposte rapide semplificate

Telegram implementa 4 nuovi temi (anche quello notturno), il multi-account e nuove risposte rapide

L’ultimo aggiornamento di Telegram, la nota rivale di WhatsApp, introduce diverse novità. La prima, quella che sicuramente verrà apprezzata e notata dai più, è quella che riguarda l’aspetto delle chat: nuovi temi, tra cui quello dedicato alla modalità notturna

Ecco i nuovi temi:

  • Classico (con la possibilità di modificare lo sfondo)
  • Giorno (che assomiglia a iMessage per iOs, personalizzabile nel colore)
  • Blu Notte
  • Notte (la modalità notturna, pensata per non affaticare gli occhi)

Inoltre, è possibile impostare dimensioni differenti per i caratteri. Per cambiare la dimensione dei caratteri ed impostare i nuovi temi, bisogna recarsi in:

impostazioni > aspetto

Abbiamo parlato anche di altre novità introdotte da questo aggiornamento: il multi-account e le nuove risposte rapide. Il multi-account è la possibilità di usare fino a 3 numeri sulla stessa app. Molto utile per chi ha un numero privato ed uno per il lavoro.
La nuova risposta rapida è invece più semplice: basta uno slide a sinistra sul messaggio a cui si vuole rispondere. Utile quando nella chat (o nei gruppi) si accumulano diversi messaggi e si vuole rispondere ad un messaggio in particolare.

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook e seguendoci su Twitter!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in App Android

Web news, recensioni programmi e dispositivi, tutorial e molto altro! Tutto questo su Scubidu.eu!

SCUBIDU... Il web senza paroloni!

AllevamentiGatti.eu

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione. Tutte le foto ed il materiale presenti su Scubidu sono presi dal web e, rielaborati più o meno liberamente, i contenuti in essi riportati rimangono di proprietà dei rispettivi creatori. Qualora i proprietari originari degli stessi desiderino la rimozione dalla presente pagina, possono farne richiesta tramite la pagina contatti.

Copyright © 2016-2018 Scubidu. SITO IN AGGIORNAMENTO