Connect
To Top

Life is Strange arriva per iPhone e iPad

Un’avventura grafica avvolgente e travolgente è finalmente arrivata su iPhone e iPad!

Life is strange approda nel 2015 per console: è subito un successo. Ad apprezzarlo così tanto sono anche i pc gamer e da qui arrivano anche riconoscimenti e premi.

Uploaded Picture

La storia gira attorno a Max Caufield e alla sua amica Chloe, due ragazze molto distanti e differenti che in comune hanno il sentimento di amicizia leale e sincero verso l’altra (bhe, prima dovrete litigare un po’…).
La vita delle due ragazze verrà sconvolta dal suicidio di una loro compagna di collage. Da quel momento tutto cambia. Max, stravolta dal caso, decide insieme alla sua amica d’infanzia ritrovata Chloe, di indagare sul terribile fatto. A dare una mano alle due sarà una straordinaria capacità che Max scopre “quasi per caso”: può riavvolgere il tempo e riscrivere i fatti e le azioni. Straordinario potere che le permetterà di uscire dai guai, di evitare brutte situazioni e di sbirciare in un’altra realtà. Ma riavvolgere il tempo può essere anche pericoloso e Max scoprirà che non sempre tutto va per il verso giusto.

Ogni decisione presa dal giocatore influenza la storia

Gioco travolgente e profondo, affonda la sua trama su molti argomenti delicati (come il suicidio e il bullismo) senza risultare mai pesante o esagerato. Proverete la spensieratezza della giovane età unita il peso delle grandi decisioni, il dubbio che avvolge ogni vostro passo accompagnato dalla voglia di lasciarsi tutto alla spalle e di vivere una vita normale ma, come il titolo suggerisce, non c’è niente di normale nella vita delle due giovani ragazze.

Life is Strange vi stupirà anche per la sua atmosfera

Il gioco è disponibile per iOS (iPhone e iPad) e si divide in 5 capitoli.
Il primo costa 3,49€ e, acquistando direttamente dall’app, è possibile comprare gli altri episodi in una soluzione sola (pacchetto 2-5 da 9,99 euro) o, in alternativa, è possibile comprare un capitolo per volta (ogni pacchetto presenta un costo diverso).

Uploaded Picture

Ricordiamo che è disponibile anche Life is Strange per computer a meno di 10€ per la versione completa di tutti gli episodi.

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook e seguendoci su Twitter!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in App iPhone

Web news, recensioni programmi e dispositivi, tutorial e molto altro! Tutto questo su Scubidu.eu!

SCUBIDU... Il web senza paroloni!

AllevamentiGatti.eu

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione. Tutte le foto ed il materiale presenti su Scubidu sono presi dal web e, rielaborati più o meno liberamente, i contenuti in essi riportati rimangono di proprietà dei rispettivi creatori. Qualora i proprietari originari degli stessi desiderino la rimozione dalla presente pagina, possono farne richiesta tramite la pagina contatti.

Copyright © 2016-2018 Scubidu. SITO IN AGGIORNAMENTO