Connect
To Top

Dopo Yo! Let’s Up arriva il gioco Yo! And Friends

Non vi suona familiare questo titolo?

Ma sì, Yo! And Friends è il ‘secondo capitolo’ di Yo! Let’s Up, gioco disponibile gratuitamente per iPhone e iPad. Questa volta però il piccolo quadratino protagonista del gioco non è solo ma in compagnia dei suoi amici! Di seguito alcuni screen del gioco:

Uploaded Picture Uploaded Picture

La modalità del gioco rimane quella a cui siamo abituati, a differenza del fatto che questa volta il richiamo alla grafica 8bit è reso più moderno, rimanendo sempre soft.

In alcuni punti potrebbe ricordare il gioco Tape it Up, ma questa è solo una nostra impressione.

confronto Tape-it-up e Yo! and friends

alcuni personaggi di Tape it Up (a sinistra) e alcuni personaggi di Yo! And Friends (a destra)

La buona notizia è che i fastidiosi bug che affliggevano Yo! Let’s Up sembrano essere un lontano ricordo, così lontano che il ‘capitolo 2’ Yo! And Friends non arriverà mai a patirne.

Come avevamo consigliato il ‘primo capitolo’ ci sentiamo anche di consigliare questo nuovo gioco che, come per Yo! let’s Up, presenta i medesimi vantaggi: gioco semplice da giocare anche solo per pochi minuti, per riempire un’attesa, cercando di volta in volta di superare il proprio record!

Uploaded Picture

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook e seguendoci su Twitter!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in App iPhone

Web news, recensioni programmi e dispositivi, tutorial e molto altro! Tutto questo su Scubidu.eu!

SCUBIDU... Il web senza paroloni!

AllevamentiGatti.eu

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione. Tutte le foto ed il materiale presenti su Scubidu sono presi dal web e, rielaborati più o meno liberamente, i contenuti in essi riportati rimangono di proprietà dei rispettivi creatori. Qualora i proprietari originari degli stessi desiderino la rimozione dalla presente pagina, possono farne richiesta tramite la pagina contatti.

Copyright © 2016-2017 Scubidu. SITO IN AGGIORNAMENTO