Dopo Yo! Let’s Up arriva il gioco Yo! And Friends

yo-and-friends

Non vi suona familiare questo titolo?

Ma sì, Yo! And Friends è il ‘secondo capitolo’ di Yo! Let’s Up, gioco disponibile gratuitamente per iPhone e iPad. Questa volta però il piccolo quadratino protagonista del gioco non è solo ma in compagnia dei suoi amici! Di seguito alcuni screen del gioco:

Uploaded Picture Uploaded Picture


La modalità del gioco rimane quella a cui siamo abituati, a differenza del fatto che questa volta il richiamo alla grafica 8bit è reso più moderno, rimanendo sempre soft.

In alcuni punti potrebbe ricordare il gioco Tape it Up, ma questa è solo una nostra impressione.


confronto Tape-it-up e Yo! and friends
alcuni personaggi di Tape it Up (a sinistra) e alcuni personaggi di Yo! And Friends (a destra)

La buona notizia è che i fastidiosi bug che affliggevano Yo! Let’s Up sembrano essere un lontano ricordo, così lontano che il ‘capitolo 2’ Yo! And Friends non arriverà mai a patirne.

Come avevamo consigliato il ‘primo capitolo’ ci sentiamo anche di consigliare questo nuovo gioco che, come per Yo! let’s Up, presenta i medesimi vantaggi: gioco semplice da giocare anche solo per pochi minuti, per riempire un’attesa, cercando di volta in volta di superare il proprio record!

Uploaded Picture

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!



aussieparadise.it

Un commento su “Dopo Yo! Let’s Up arriva il gioco Yo! And Friends”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.