Connect
To Top

G2A | Offerte di Halloween 2017

Anche G2A festeggia Halloween: saldi su tantissimi giochi!

Fino all’80% di sconto su tantissimi titoli ancora per poche ore, così G2A vuole festeggiare Halloween insieme a tutti i giocatori che vorranno approfittare di tutte queste imperdibili offerte che la piattaforma offre!

Si spazia da offerte riguardanti titoli singoli come the evil within 2, doom, little nightmares, soma, amnesia, outlast, layers of fear a offerte riguardanti intere raccolte di giochi che arrivano a sommare anche più di 100 giochi! Tra queste raccolte (chiamate G2A Loot Cases) è possibile cercare di conquistare il titolo migliore presente al loro interno, aprendo la cassa. Ogni apertura della cassa permette di vincere un gioco, purtroppo si può solo sperare che capiti il gioco a cui si ambisce , ma fino al momento dell’apertura non si può sapere che titolo ci si ritroverà tra le mani. Queste raccolte “G2A loot cases” sono veri e propri scrigni virtuali dove all’interno sono custoditi tantissimi giochi, si parte dai più rari (rare) per poi passare a quelli definiti speciali (speciale) terminando con i più comuni (common). Ogni cassa, ogni scrigno, contiene una miscela ben dosata di giochi ed è possibile scegliere quale cassa aprire per vincere un solo titolo presente nello scrigno, un solo titolo per volta, si intende. È possibile tentare più volte la fortuna acquistando altri tentativi, altre aperture di cassa. Ogni cassa ha un nome specifico e un numero di titoli che va da una decina fino a superare  il centinaio. Cliccando su una cassa viene visualizzato il contenuto esatto e dopo aver passato in rassegna tutti i titoli presenti all’interno è possibile tentare la fortuna è cercare di aggiudicarsi il gioco tanto ambito ….il costo?

Sopra ogni cassa è indicato il valore effettivo della cassa stessa che però non corrisponde al prezzo di vendita, ricordiamo che la cassa in sé non è in vendita è solo possibile attingere, dopo aver pagato il costo di un tentativo, e portarsi a casa un solo titolo. Ecco perché il costo di ogni apertura della cassa e molto basso ed espresso in LP (loot points).

Uploaded Picture

100 LP costano 10€, relativamente poco se pensiamo che l’apertura delle casse parte da 4 LP. Rimandiamo al sito ufficiale G2A dove poter consultare e acquistare tutti i giochi e tutte le offerte per questo Halloween 2017.

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook e seguendoci su Twitter!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Giochi

Web news, recensioni programmi e dispositivi, tutorial e molto altro! Tutto questo su Scubidu.eu!

SCUBIDU... Il web senza paroloni!

AllevamentiGatti.eu

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione. Tutte le foto ed il materiale presenti su Scubidu sono presi dal web e, rielaborati più o meno liberamente, i contenuti in essi riportati rimangono di proprietà dei rispettivi creatori. Qualora i proprietari originari degli stessi desiderino la rimozione dalla presente pagina, possono farne richiesta tramite la pagina contatti.

Copyright © 2016-2018 Scubidu. SITO IN AGGIORNAMENTO