il web senza paroloni

copertina-fb-halloween

Le migliori copertine Facebook a tema Halloween!

in Migliori by

Halloween si avvicina, in questo articolo le migliori copertine Facebook adatte all’occasione!

Trovare la giusta copertina Facebook sembra essere un’impresa: dimensioni sbagliate, qualità dell’immagine scarsa o mancanza di originalità potrebbero costituire un problema per chi ci tiene a “vestire” il proprio profilo per ogni occasione. Qui, nell’articolo di oggi, mettiamo a disposizione alcune copertine trovate sul web, per poterle usare basta cliccare sull’immagine con il tasto destro e scegliere la voce “salva immagine con nome” da lì, verrà scaricata e sarà poi possibile caricarla sul proprio profilo!

Copertina-Facebook-sound-live-web-agency
Partiamo dalla semplicità: il richiamo ad Halloween è delicato ma presente in tutto lo sfondo, il “boo” andrà a finire vicino all’immagine profilo!
Cover-facebook-chucky
In onore del film appena uscito, questa copertina Facebook saprà farsi notare!
whysoserious-cover-facebook
Copertina Facebook con un chiaro richiamo all’inquietante Joker
cover-facebook-4
Un classico: Nightmare Before Christmas!
zucca-hallooween-cover-facebook
Semplice ma d’effetto!
Happy-halloween-cover-facebook
Per rimanere nel tema della semplicità, questa cover è perfetta per chi vuole vestire il proprio profilo a tema senza esagerare!
Jeepers Creepers-halloween-cover
In pieno stile Jeepers Creepers!
halloween-cover
Un leggero richiamo ad Halloween
cover-halloween
Semplicemente Halloween!
Halloween-cover-facebook
Semplicemente Halloween 2!
annabelle
Cover Facebook Annabelle
saw wallpaper
Cover Facebook Saw
Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!

3 Comments

  1. […] C’è da dire, però, che se per i siti era l’autore stesso a decidere quale musica mettere (e di solito era una canzone pertinente alla propria pagina web), adesso le musiche sono presenti nel web tramite delle fastidiosissime pubblicità che vanno in auto-play. Vi sarà capitato che, mentre ci si rilassa al pc, si sente una voce comparire dal nulla che ci chiede “VUOI GUADAGNARE 100 EURO IN UN MINUTO?” o musiche di spot di profumi o affini. Se poi, nel momento in cui parte la musica, si indossano le cuffie…lo spavento è assicurato! […]

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Migliori

Go to Top