Connect
To Top

App, filtri e funzioni social a tema Halloween!

Halloween è alle porte, ecco una serie di app e funzioni tutte a tema!

Una festivà relativamente nuova, Halloween prende piede ogni anno che passa e sempre più bambini iniziano a prenderci gusto nel chiedere “dolcetto o scherzetto?” ma anche per i più grandi esistono diversi modi per farsi coinvolgere in questa festa: dolcetti, costumi spaventosi ma anche app e funzioni social…vediamo quali!

Facebook

Prima cosa: se non l’avete fatto, andate a rendere più mostruoso il vostro profilo facebook con una delle copertine a tema Halloween qui presenti!


Messenger e Instagram

Facebook Messenger ed Instagram mettono a disposizione stickers, scritte e filtri in pieno tema Halloween! Un motivo in più per scattarsi qualche foto e condividerla con gli amici, un motivo in più per avviare una terrificante videochiamata!


Ghost Lens

Già recensita da noi in quanto valida app per effetti video, Ghost Lens permette di creare video e foto che riusciranno a spaventare e suggestionare i propri amici e parenti! Rimandiamo al nostro articolo dove elenchiamo diverse app per il video (e foto) editing dove all’interno si trovano i link per scaricare quest’app! 

leggere anche: migliori app per giocare con effetti su foto e video


THE VIRUS: un grido d’aiuto

Apocalisse zombie. il mondo sembra essere in rovina quando, dal nulla, vi arriva una richiesta di soccorso da parte di una giovane donna. Da lì in poi sarete complici, vi darete una mano e le mosse di Hanna dipenderanno molto da quello che riuscirete a consigliarle.

Questo gioco è davvero interessante, se poi si possiede un Apple Watch il gioco trova la sua massima aspirazione: vi arriveranno delle notifiche proprio da Hanna, dove vorrà aggiornarvi sui risvolti della missione o vorrà condividere con voi le prossime strategie da attuare come se davvero vi stesse scrivendo! Se questo gioco vi interessa vi consigliamo di leggere questo nostro articolo dove recensiamo per bene l’app The Virus: un grido d’aiuto


Cambia lo sfondo!

Che si parli di uno smartphone Android o di uno Apple, esistono dei siti che permettono di trovare il giusto sfondo in diversi temi e per diverse ricorrenze! 

halloween wallpaper halloween 2017 wallpaper halloween iphone

Per conoscere i migliori siti che permettono di cercare e trovare wallpaper per il proprio smartphone, rimandiamo ad un nostro precedente articolo dove all’interno è possibile trovare tanti siti che mettono a disposizione questo tipo di servizio:

leggere: wallpaper | dove trovare i migliori wallpaper


Stranger things

Gioco uscito da poco per annunciare l’uscita della seconda stagione della fortunatissima serie, il gioco in sé non è molto horror ma presenta un richiamo ad Halloween. In più è un gioco in pieno stile anni ’80…un motivo in più per scaricarlo e provarlo! Rimandiamo al nostro articolo dedicato al gioco di Stranger Things dove è possibile anche trovare i link per i download.


Vampify

App di fotoritocco che permette di “diventare dei vampiri”. Partendo da una semplice foto è possibile ritoccarsi e mandare divertenti foto e mini video. Vampify è disponibile per iOs. Dagli stessi sviluppatori esiste anche Zombify.

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook e seguendoci su Twitter!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in App Android

Web news, recensioni programmi e dispositivi, tutorial e molto altro! Tutto questo su Scubidu.eu!

SCUBIDU... Il web senza paroloni!

AllevamentiGatti.eu

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione. Tutte le foto ed il materiale presenti su Scubidu sono presi dal web e, rielaborati più o meno liberamente, i contenuti in essi riportati rimangono di proprietà dei rispettivi creatori. Qualora i proprietari originari degli stessi desiderino la rimozione dalla presente pagina, possono farne richiesta tramite la pagina contatti.

Copyright © 2016-2018 Scubidu. SITO IN AGGIORNAMENTO