il web senza paroloni

m8-smartphone-sailor-moon

Meitu M8 | lo smartphone di Sailor Moon

in App Android/App iOS/Dispositivi Android by

430€ per aggiudicarsi questo smartphone particolare!

Meitu è un’azienda cinese famosissima per le proprie applicazioni pensate per gli autoscatti, fotoritocco, virtual makeup e molto altro! se la cosa vi incuriosisce allora vi consigliamo di fare un giretto sul loro sito ufficiale

meitu-m8-sailor-moon
come se non bastasse, l’M8 viene venduto con “lo scettro per gli autoscatti”.

Da poco l’azienda ha lanciato M8, uno smartphone super-femminile con tanto di richiamo a Sailor Moon, la paladina della giustizia che veste alla marinara che ha saputo conquistare tantissime ragazzine negli anni 80 e 90. L’azienda, come specificato poco fa, è famosa per le proprie app (disponibili sia per Android che per iOS) pensate per chi non può proprio fare a meno di scattarsi foto, di conseguenza l’M8 può solo distinguersi per la qualità delle proprie fotocamere pensate, appunto, per rendere unici i propri scatti.

Entrando nello specifico, la fotocamera frontale presenta 12 megapixel ed è firmata Sony proprio come quella posteriore che però sale a 21 megapixel. Il display di questo dispositivo presenta una misura pari a 5,2 pollici, grande abbastanza da permettere severi zoom! La batteria è da 3000 mAh, il sistema operativo è Meitu (basato su Android) e il processore è un Helio X20 con 4GB di RAM.

Il costo, come abbiamo svelato inizialmente, sarà intorno ai 430€. Per ora le vendite sono iniziate solo in Cina, ma è previsto anche l’approdo negli Stati Uniti dove l’M8 dovrebbe presentarsi sotto altre veste cromatiche come il blu, il rosso, il bianco e infine il rosa. L’azienda fa anche sapere che è previsto anche l’arrivo del M8 versione Hello Kitty.

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from App Android

Go to Top