TIM EASY 4G | Il telefono “vecchia scuola” con WhatsApp!

TIM EASY 4G | Il telefono “vecchia scuola” con WhatsApp!

17 Ottobre 2017 0 Di Scubidu

Per tutti i nostalgici dei telefoni “vecchia scuola” arriva Tim Easy 4G

Ma non è il primo! Da poco è stato rilasciato sul mercato Nokia 3310, un telefono che non ha niente a che fare con gli smartphone tutto schermo che si vedono adesso in giro, ma che invece ritorna alle origini con uno schermo contenuto e la presenza della tastiera “reale”. Nokia 3310 però non permette l’installazione di WhatsApp e al suo interno è possibile trovarci preinstallati solo Facebook e Twitter. Ma parliamo di Tim Easy 4G che, a differenza del telefono preso in esempio poco fa, al suo interno presenta preinstallata WhatsApp, l’applicazione di messaggistica di Facebook che in Italia (e non solo, click qui per vedere le statistiche di utilizzo dell’app) rappresenta il canale n°1 per chattare e non solo, visto che quest’app permette anche di videochiamare e chiamare.

tim-easy-4g

TIM Easy 4G



Easy 4G sembra una valida alternativa per tutti coloro che vogliono tenersi aggiornati con la telefonia e la tecnologia di oggi senza però affidarsi ad uno smartphone! Il design retrò e robusto lo rendono adatto a chi non vuole stare troppo attento a come/dove appoggia lo smartphone (terrore che invece colpisce tutti coloro che si ritrovano per le mani un telefono da 1000 euro o quasi! Ed è per questo che si affidano a cover ultra-resistenti). Il sistema operativo che gira all’interno di questo telefono è Android, precisamente la versione 4.4.4, entrando nello specifico delle caratteristiche, questo dispositivo presenta un display da 2.4″, processore dual core da 1.0 GHz – 4G, fotocamera da 2 MP, memoria interna 2 GB espandibile fino a 32 GB oltre che wifi, bluetooth e microUSB.

I colori disponibili sono: rosso, giallo, blu e nero. Il prezzo è di 80 Euro in unica soluzione, o con un minimo anticipo è possibile pagarlo a rate insieme al traffico telefonico.