Nintendo | Lo SNES è tornato!

snes

Finalmente l’attesa è finita: lo SNES è tornato!

Avevamo già parlato della probabile riproduzione della famosa console Nintendo e della conferma dei relativi rumors. Dal 29 Settembre 2017 è ufficialmente in commercio la famosa console SNES (nome completo Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System).

Le specifiche tecniche della console sono le stesse della precedente NES (Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System) ma i giochi all’interno sono diversi. Per la precisione sono 21 e tra i titoli Donkey Kong Country, Final Fantasy III, F-ZERO, The Legend of Zelda: A Link to the Past, Secret of Mana, Street Fighter II Turbo: Hyper Fighting, Super Castlevania IV, Super Mario Kart e Super Mario World. Incluso anche un titolo inedito: Star Fox 2, sviluppato da Nintendo e Argonaut Games come sequel del fortunato predecessore datato 1993 e mai pubblicato poiché gli sforzi erano all’epoca concentrati sull’arrivo di un’altra console destinata a tracciare un solco indelebile nell’evoluzione della storia videoludica: il Nintendo 64.


Leggere anche: retro bit | console retrò per tutti i gusti

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!



aussieparadise.it


Un commento su “Nintendo | Lo SNES è tornato!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.