il web senza paroloni

stranger-things-the-game

Stranger Things | Arriva il gioco per iOS e Android

in App Android/App iOS/Giochi by

Per tuffarsi negli anni 80 in pieno stile!

Stranger things è una serie tv prodotta da Netflix e che finora sembra aver riscosso molto successo, la seconda stagione non è ancora approdata sugli schermi ma è già frenesia al solo pensiero. In questa serie, per chi non lo sapesse, si vive e si respira in pieno stile anni ’80, più precisamente, 1984. 

E quindi l’app sviluppata da BonusXP non poteva che rispecchiare in pieno quegli anni. Il gioco è infatti pensato per immergere l’utente nell’atmosfera di quegli anni, facendolo cimentare in un gioco a cui gli stessi personaggi di Stranger Things avrebbero potuto giocare negli anni ’80.

aussieparadise.it

Leggere anche: retro bit | console retró per tutti i gusti 

La piattaforma di gioco è proprio quella che ha caratterizzato i giochi di quell’epoca ed è possibile giocare in due modalità: Normale, per i giocatori alle prime armi con i giochi del genere e Classica, per i giocatori più esperti.

L’app è gratuita è disponibile sia per iOS che per Android…che la caccia al demogorgone abbia inizio!

Uploaded Picture Uploaded Picture

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!

2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Latest from App Android

Go to Top