Connect
To Top

Stranger Things | Arriva il gioco per iOS e Android

Per tuffarsi negli anni 80 in pieno stile!

Stranger things è una serie tv prodotta da Netflix e che finora sembra aver riscosso molto successo, la seconda stagione non è ancora approdata sugli schermi ma è già frenesia al solo pensiero. In questa serie, per chi non lo sapesse, si vive e si respira in pieno stile anni ’80, più precisamente, 1984. 

E quindi l’app sviluppata da BonusXP non poteva che rispecchiare in pieno quegli anni. Il gioco è infatti pensato per immergere l’utente nell’atmosfera di quegli anni, facendolo cimentare in un gioco a cui gli stessi personaggi di Stranger Things avrebbero potuto giocare negli anni ’80.

Leggere anche: retro bit | console retró per tutti i gusti 

La piattaforma di gioco è proprio quella che ha caratterizzato i giochi di quell’epoca ed è possibile giocare in due modalità: Normale, per i giocatori alle prime armi con i giochi del genere e Classica, per i giocatori più esperti.

L’app è gratuita è disponibile sia per iOS che per Android…che la caccia al demogorgone abbia inizio!

Uploaded Picture Uploaded Picture

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook e seguendoci su Twitter!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in App Android

Web news, recensioni programmi e dispositivi, tutorial e molto altro! Tutto questo su Scubidu.eu!

SCUBIDU... Il web senza paroloni!

AllevamentiGatti.eu

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione. Tutte le foto ed il materiale presenti su Scubidu sono presi dal web e, rielaborati più o meno liberamente, i contenuti in essi riportati rimangono di proprietà dei rispettivi creatori. Qualora i proprietari originari degli stessi desiderino la rimozione dalla presente pagina, possono farne richiesta tramite la pagina contatti.

Copyright © 2016-2017 Scubidu. SITO IN AGGIORNAMENTO